Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il prezzo degli integratori Swisse varia in funzione della tipologia, ma soprattutto della quantità di prodotto inclusa nelle confezioni. La maggioranza delle alternative è acquistabile per una cifra inferiore ai 20 euro. Sopra i 50 euro, invece, si trovano i pacchetti da tre o più confezioni di capsule, bustine o compresse.
Swisse Donna 50+ è una delle soluzioni più popolari della casa australiana. Si tratta, nello specifico, di un integratore multivitaminico dedicato al pubblico femminile oltre i 50 anni che include numerosi nutrienti pensati per il benessere di tutto l’organismo. Tra gli altri vanno citati selenio, cromo e molibdeno, ma anche magnesio, ferro e le vitamine del Gruppo B.
Gli integratori Swisse impiegano nutrienti e ingredienti di origine naturale per proporre soluzioni destinate a migliorare il benessere di corpo e mente. Tra gli ingredienti utilizzati rientrano arancia rossa, carciofo, curcuma, magnesio, selenio, zenzero e molti altri. Non mancano poi componenti più complessi come Ceramosides, composto da principi attivi brevettati e di origine naturale che favorisce la tonicità della pelle.
Gli integratori Swisse possono essere assunti in numerose occasioni. La categoria di prodotti più ampia è quella dedicata al benessere, con soluzioni relative alla salute di capelli, vie respiratorie, ossa, funzione cardiaca e psicologica. Vanno citati inoltre i complessi multivitaminici, con la loro carica di energia portata da vitamine e minerali. Infine, le alternative pensate per la bellezza, soprattutto di capelli e pelle.
La linea di integratori Swisse include diverse tipologie di prodotti destinati al benessere dell'organismo. La compagnia australiana, infatti, ha sviluppato una gamma di soluzioni adatte a diverse esigenze. In linea generale, le opzioni in commercio sono destinate sia al pubblico maschile che a quello femminile, e si riferiscono a diverse occasioni d'uso. Esistono, ad esempio, gli integratori dedicati alla cura della bellezza e tra le alternative più note e apprezzate in questo campo spiccano gli integratori Swisse Capelli Forti Donna Compresse. Grazie alla loro formulazione, spesso contenente collagene ed estratti erbali, la gamma di integratori in questione riesce a dare forza e vigore al cuoio capelluto. Ci sono poi i prodotti relativi al benessere del corpo, come gli integratori Swisse per la perdita di peso. In questa categoria possono rientrare le composizioni pensate per la riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue. Vanno citati anche gli integratori Swisse per la cura della pelle, adatti anche a chi segue un regime alimentare vegano, con estratti di acerola e rame. Altrettanto popolare è la linea di multivitaminici e Swisse Uomo Multivitaminico Compresse, in particolare, include tutta una serie di ingredienti (vitamine del gruppo B, acido folico, minerali, flavonoidi) che possono apportare numerosi benefici. Infine, è necessario sottolineare la presenza di alternative pensate per favorire l’equilibrio psicologico e quello della flora intestinale; a queste si aggiungono le formule per aumentare il livello delle difese immunitarie e salvaguardare una corretta funzione cardiaca.
Il prezzo degli integratori Swisse è determinato dalla tipologia di composizione e soprattutto dalla quantità di prodotto inclusa nelle diverse confezioni; i formati, a questo proposito, possono prevedere compresse, bustine, capsule e non solo. La fascia di costo più popolata è quella che si ferma alle soglie dei 20 euro. Qui si trovano tante alternative destinate a esigenze differenti, a cominciare dalle opzioni per la salute dei capelli. Una confezione di Swisse Capelli Sublimi Capsule, ad esempio, costa poco meno di 15 euro e permette di ridare forza al cuoio capelluto. Nello stesso segmento si trovano, in ogni caso, compresse multivitaminiche e per il benessere psicologico, oltre che bustine da sciogliere in acqua e capaci di liberare le vie respiratorie. Dai 20 euro ai 50 euro, invece, si fanno più frequenti le formule pensate per la salute della pelle e quelle a base di Omega3 (dedicate alla funzione cardiaca). Una confezione di flaconcini di Swisse Collagene Diamond, ad esempio, costa circa 23 euro e consente di ridare vigore alla cute grazie a una combinazione di collagene, acido ialuronico ed estratto d’uva. Infine, superando la soglia dei 50 euro, si arriva nell'area occupata dalle confezioni speciali di molteplici tipologie di integratori. Possono trovarsi così pacchetti da sei flaconi da 50 compresse di soluzioni per l'insonnia, oppure quattro scatole da 30 compresse di ritrovati per la bellezza della pelle. Si tratta pertanto di composti destinati a chi intende utilizzare i vari integratori Swisse su base continuata, senza ricorrere ad acquisti frequenti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.