Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema è un crema dermocosmetica per alleviare irritazioni e pruriti intimi di Zuccari. Simile negli effetti alle creme Fidia Hyalo Gyn Gel Applicatori Monodose e Dermovitamina Elle Prurito Gel Intimo, differisce da queste ultime per il suo essere un prodotto a base di ingredienti naturali, primo fra tutti l’aloe vera. Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema ha, infatti, come ingrediente principale l’aloe vera a doppia concentrazione, non pastorizzata e non filtrata, che contiene acido ialuronico e che garantisce quindi uno straordinario effetto emolliente e idratante. Alla base di prurito e irritazioni c’è, infatti, spesso la secchezza vaginale, un disturbo che affligge numerose donne e che a sua volta può avere numerose cause (menopausa, assunzione di contraccettivi ormonali, stress, sbalzi ormonali, terapie farmacologiche…). Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema è in grado di fornire immediato sollievo sia in caso di prurito occasionale sia in caso di prurito ricorrente. Non solo: grazie agli altri ingredienti contenuti nella sua formula, la crema anti prurito intimo Aloegyn Crema di Zuccari contrasta e previene altri disturbi intimi correlati alla secchezza. Il tea tree oil ha un effetto antimicotico, lo Zanthoxylum bungeanum ha un effetti antiprurito, il timo ha un effetto antimicrobico, la malva ha un effetto emolliente e la calendula un effetto lenitivo, mentre l’acido lattico aiuta a ripristinare il fisiologico pH intimo. Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema non contiene ogm, coloranti, glutine ed è vegan friendly. Si consiglia di applicarla 2-3 volte al giorno sui genitali esterni dopo l’abituale detersione, continuando finché necessario. Aloegyn Crema non è un farmaco e non interferisce con eventuali terapie in atto.
Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema è una crema intima per alleviare prurito, bruciore e irritazioni correlati alla secchezza vaginale o a infezioni vaginali in corso. Grazie alla sua formula a base di ingredienti naturali Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema è in grado di dare immediato sollievo sia in caso di prurito occasionale sia in caso di prurito persistente.
Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema va applicata sui genitali esterni (vulva) 2 o 3 volte al giorno, dopo un’accurata detersione delle parti intime. Ne basta una piccola quantità, da massaggiare sulla zona interessata.
Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema è una crema dermocosmetica, non un medicinale. La sua applicazione è totalmente compatibile con l’assunzione di qualsiasi farmaco perché non interferisce con l’assorbimento dei principi attivi dei medicinali. La crema intima Aloegyn di Zuccari può anzi essere un ottimo coadiuvante nel corso di terapie medicinali come le cure antibiotiche o antimicotiche per le infezioni vaginali, dando immediato sollievo dai sintomi in attesa che i farmaci agiscano sulle cause.
Esistono molte creme efficaci contro il prurito intimo, tutte molte valide. Zuccari Aloevera² Aloegyn Crema, oltre ad avere una comprovata efficacia, risulterà particolarmente gradita alle donne che cercano un prodotto a base di ingredienti naturali, che non contenga coloranti né conservanti, che non contenga OGM e che sia rispettoso dell’ambiente e degli animali (è vegan friendly).
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.