Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Comfee RCD76WH2 è un mini frigorifero che occupa pochissimo spazio e si può posizionare anche sopra o sotto un tavolo per ottimizzarne l’ingombro. È l’equivalente del mini congelatore Comfee RCD63WH1, a cui può essere abbinato per dotare anche il più piccolo degli ambienti di tutte le tecnologie di base per la conservazione degli alimenti. Un mini frigo da 43 litri come questo è utile, per esempio, in un ufficio, in una sala d’aspetto, in una camera d’albergo, ma anche in un salotto o in una taverna di casa come mini bar. Il suo ingombro non supera i 50 cm in nessuna delle tre dimensioni e il suo peso è molto basso, perciò è facile trasportarlo. I piedini regolabili e la porta reversibile lo rendono ancora più facilmente adattabile a qualsiasi spazio e superficie. La certificazione per le classi climatiche da S a T indica che il frigorifero si può posizionare in ambienti con temperatura tra 16 e 43 °C. Il vano interno è diviso in due da un ripiano a griglia, che si può anche rimuovere per sfruttare a pieno tutto il volume a disposizione. Una piccola porzione di tale volume, in realtà, è occupata da una celletta separata con chiusura autonoma che ha al suo interno una temperatura più bassa rispetto al resto del frigorifero. La celletta è utile per raffreddare più in fretta alcuni alimenti o bevande. La controporta, a sua volta, integra tre balconcini per bevande e piccoli contenitori, di cui uno chiuso da un coperchio di plastica trasparente.
La temperatura si regola manualmente attraverso la manopola posta accanto alla celletta nel vano principale del frigorifero. Le impostazioni vanno da 1 a 6, ma le cifre non indicano temperature esatte, bensì intervalli di temperatura. 1 indica la temperatura più alta, 6 quella più bassa (quindi il freddo maggiore).
No, non è una celletta freezer, bensì uno scomparto refrigerante con una temperatura inferiore rispetto al resto del frigorifero. La sua temperatura minima è 1 °C, perciò non è adatta a conservare surgelati o a surgelare alimenti freschi. Si può usare per raffreddare più in fretta cibi o bevande o per conservare alimenti particolarmente delicati come carne e pesce, che beneficiano di scomparti separati e basse temperature.
No, è un frigorifero statico e privo di tecnologie di sbrinamento automatico o No Frost. Periodicamente, quindi, è necessario fare lo sbrinamento manuale per eliminare lo strato di brina che fisiologicamente si formerà sulle pareti.
La classe energetica E è bassa nella nuova classificazione, ma consente un risparmio di circa il 36% rispetto all’ultima classe, ovvero la G. Il consumo medio annuo di questo mini frigorifero in classe energetica E è di 80 kWh.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.