Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fatto in Casa da Benedetta Friggitrice ad Aria 12in1 è una friggitrice ad aria dotata di un cestello da 6,5 L con finestra visuale e luce interna, che permettono di tenere costantemente sotto controllo il cibo senza interrompere la cottura, riducendo così i tempi di preparazione. La capienza di questo modello è sufficiente per una famiglia medio-grande, visto che permette di ottenere fino a un massimo di 6 porzioni per volta. L’uso dell’apparecchio è estremamente intuitivo, grazie al pratico dispaly touch dotato di icone le quali, per maggiore chiarezza, riportano per esteso anche il nome del programma automatico a cui sono associate. Le modalità di cottura preimpostate di Fatto in Casa da Benedetta Friggitrice ad Aria 12in1 sono 12 e includono la funzione forno, quella di essiccazione, quella per mantenere in caldo i cibi e quella di preriscaldamento, facendone un elettrodomestico particolarmente versatile, che non solo è in grado di ottenere fritture croccanti e dorate con pochissimo olio aggiunto e senza diffondere fumo né odori, ma è adatto anche per cuocere carne, pesce e verdure e perfino per preparare pane e altri lievitati, ricette a base di pasta sfoglia e torte dolci e salate fino a 22 cm di diametro. Il tutto consumando molto meno di quanto farebbe un normale forno, grazie all’efficace sistema di circolazione a 360° dell’aria calda all’interno del vano cottura. La friggitrice è disponibile nei colori bianco e nero.
Fatto in Casa da Benedetta Friggitrice ad Aria 12in1 e Moulinex Easy Fry & Grill XXL EZ801D10 hanno la stessa capacità (6,5 L) ed entrambe sono dotate di grill. Il modello Moulinex ha 8 programmi automatici e, inserendo un divisorio nel cestello può cuocere due diverse preparazioni simultaneamente. La friggitrice ad aria col marchio Fatto in Casa da Benedetta, invece, ha 12 modalità preimpostate, tra cui le funzioni per la cottura al forno e l’essiccazione. Le dimensioni dei due modelli sono molto simili per quanto riguarda larghezza e profondità, mentre l’altezza di quello Moulinex è superiore di 11 cm.
Le dimensioni di Fatto in Casa da Benedetta Friggitrice ad Aria 12in1 sono 31,2 cm di larghezza per 36,3 cm di profondità per 32,2 cm di altezza. Il suo peso a vuoto è di 6 kg. La friggitrice è, perciò, sufficientemente compatta da poter essere riposta in un armadietto della cucina.
Fatto in Casa da Benedetta Friggitrice ad Aria 12in1 ha 12 programmi di cottura preimpostati con i quali si possono cuocere senza dover impostare manualmente né timer né temperatura patatine, bacon, ali di pollo, pesce e verdure. Sono incluse tra le modalità automatiche anche la funzione forno, quella di essiccazione, quella per arrostire e quella per gratinare, insieme alla funzione di preriscaldamento e a quelle per mantenere in caldo i cibi e per riscaldare alimenti cotti in precedenza.
Il produttore raccomanda di lavare cestello e vassoio forato di Fatto in Casa da Benedetta Friggitrice ad Aria 12in1 a mano, usando un detergente delicato e una spugna non abrasiva, per non graffiare il rivestimento antiaderente. Per la pulizia del vano cottura e dell’esterno dell’apparecchio, invece, è previsto l’uso di un panno morbido e umido, senza impiego di detersivi. Dopo il lavaggio le varie parti vanno asciugate accuratamente.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.