Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pentax KF è una fotocamera reflex digitale compatta, versatile e conveniente. La macchina offre infatti ottime performance a un prezzo molto competitivo ed è adatta a fotografi appassionati e dalle competenze avanzate. Dotata di un sensore CMOS APS-C da 24,24 megapixel, la Pentax KF permette non solo di effettuare scatti di ottimo livello, ma anche di girare video in 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel), con diverse risoluzioni video tra cui 1280 x 720, 1920 x 1080 e 3840 x 2160. La macchina è inoltre dotata di un sistema di stabilizzazione dell’immagine, che compensa fino a 4,5 stop dell'otturatore, offrendo ottimi scatti anche a mano libera. La sensibilità ISO da 100 a 102400 permette invece di gestire al meglio scatti e riprese in varie condizioni di illuminazione. L’attacco K-mount rende la macchina compatibile con gli obiettivi Pentax K-mount, in ogni caso il dispositivo è acquistabile anche nella versione con obiettivo Pentax da 18-55mm f/3.5-5.6 ED AL WR. Facile da gestire, la fotocamera monta inoltre un pratico display LCD da 3 pollici con una risoluzione di 1.037.000 punti, che si può orientare facilmente permettendo di scattare facilmente da angolazioni difficili. Segnaliamo, infine, che la fotocamera si alimenta tramite una batteria agli ioni di litio D-LI109 ricaricabile.
Pentax KF ha un sensore CMOS APS-C con risoluzione da 24,24 MP. La macchina è inoltre dotata di un sistema di stabilizzazione d’immagine e ha una sensibilità ISO da 100 a 102400. Il dispositivo permette inoltre di girare video 4K Ultra HD (3840 x 2160 Pixel).
Pentax KF dispone di un pratico display orientabile con schermo flip-out da 3 pollici. Il monitor LCD consente di visualizzare le anteprime fotografiche, lavorare sulla composizione dell’immagine e interagire con le varie impostazioni.
Pentax KF è una fotocamera reflex dal formato standard. Le dimensioni del dispositivo sono di 125,5 mm di larghezza x 74 mm di profondità x 93 mm di altezza, per un peso di 684 grammi inclusa la batteria.
La Pentax KF monta una batteria integrata D-LI109 agli ioni di litio. Per ricaricarla è sufficiente collegare la macchina al cavo USB fornito in dotazione e poi connettere quest’ultimo a una fonte di alimentazione. La fotocamera dispone anche di un’uscita HDMI, per il collegamento diretto di monitor esterni, e vanta la tecnologia Wi-Fi.
La Pentax KF ha un sistema di attacco K-mount ed è compatibile, inoltre, con gli obiettivi Pentax K-mount. Nella versione Pentax KF + 18-55mm, la macchina viene venduta con obiettivo Pentax DA 18-55mm f/3.5-5.6 ED AL WR incluso nella confezione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 novembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.