Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
MSI ha aperto al pubblico nuovi confini della tecnologia insegnando che, anche con un piccolo budget, è possibile fare grandi cose. Ne è un esempio MSI Pro AP241, la linea di computer All-in-one pensata soprattutto per le aziende in fase di espansione, in funzione delle sue ottime capacità. Una linea di computer flessibile, versatile e che si adatta agevolmente a ogni tipo di necessità, il tutto secondo uno stile molto sobrio. I monitor MSI si caratterizzano, infatti, per un design non eccessivamente ricercato, a tratti un po’ monotono, ma comunque di facile abbinamento con ogni ambiente e, soprattutto, secondo canoni improntati alla funzionalità. I PC di questa linea, infatti, hanno un supporto con base circolare che è regolabile in altezza e inclinazione, e dispongono inoltre di un sistema di colori graduale per non stancare la vista. Il display è bello ampio e con i suoi 23,8 pollici garantisce una perfetta visuale, può inoltre incorporare la tecnologia touch screen, un sistema che permette di interagire con il dispositivo semplicemente toccando lo schermo, così come si fa con i tablet. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questi computer possono montare processori Intel Core i3 e i5, i7 oppure Intel Pentium Gold. La memoria solida è costituita da una SSD o SSD - M.2 con una capacità di archiviazione massima pari a 512 GB. Tutti i PC della linea montano la tecnologia senza fili Wi-Fi per la connessione a Internet, oltre ad un evoluto pacchetto di connettori.
I PC MSI Pro AP241 montano processori Intel Core fino a i7, risultando adatti anche alle attività di gioco o di lavoro. La RAM può raggiungere i 64 GB, mentre la memoria solida può raggiungere una capacità massima di archiviazione pari a 512 GB. Per quanto riguarda il sistema operativo è possibile scegliere tra modelli con Windows 10 Home o Windows 10 Pro.
In linea di massima tutti i PC di questa linea dispongono di porte USB 3.2 Gen 1 Type A e USB 2.0 Type A, oltre che di ingresso e uscita per microfono. Le tecnologie wireless Wi-Fi e Bluetooth consentono il collegamento a internet e ad altri dispositivi senza l’ausilio di cavi. Molto comoda l’uscita HDMI che consente di connettere un secondo monitor fino a 4K a 60 Hz.
Lo schermo misura 23,8 pollici e, a seconda del modello, può disporre della tecnologia touch. Il pannello IPS ha un angolo di visione estremamente ampio sia in verticale che in orizzontale di 178 gradi. Colore e luminosità possono essere gestiti istantaneamente affinché si possa sempre godere di una visuale perfetta, da qualunque angolazione.
I modelli basici hanno un costo d’ingresso di circa 650 euro, mentre per i dispositivi più evoluti occorre spendere anche più di 1000 euro.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 giugno 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.