L'
Apple Mac Pro MD878T/A è l'altra testa di serie della categoria top class della Apple, insieme all'Apple Mac Pro ME253T/A. Lo potremmo definire il modello base dei Mac Pro, ma qui di basico c'è ben poco. Dispone di un processore Intel Xeon E5 6-core a 3,5GHz, 16GB di memoria ECC DDR3 a 1866MHz, per quanto riguarda la grafica ha due AMD FirePro D500, ciascuno con 3GB di memoria VRAM GDDR5, e un'unità flash PCIe da 256GB1. L'Apple Mac Pro MD878T/A è stato progettato intorno alla potenza grafica:
doppia GPU e supporto video a 4 K. Raggiunge 20 Gb/sec di larghezza di banda verso ogni dispositivo esterno, in questo modo risulta più agevole il collegamento verso periferiche ad alte prestazioni, facilitando qualsiasi tipo di lavoro stiate svolgendo. Ma nulla è lasciato al caso in questo computer, che con la sua potenza necessita anche di un adeguato sistema di raffreddamento. Il Mac Pro risponde a questa esigenza, con un'unica ventola che si muove più lentamente e che aspira verso l'alto il calore in maniera più silenziosa. Praticamente la macchina perfetta!
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia.
Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc...
Leggi tutto