Menu

Ardes Idromassaggiatore plantare M272 a partire da 53,90 €

4
1 recensione prodotto
Massaggiatore per piedi Funzionalità riscaldante Tre funzionalità integrate
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cura della Persona

Beauty e Salute 06 agosto 2024
Depilazione uomo: tecniche, strumenti e consigli
Beauty e Salute 20 giugno 2024
Le 5 migliori spazzole elettriche per capelli sempre in piega

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per una piega perfetta
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ardes Idromassaggiatore plantare M272

Le giornate sempre in piedi, le scarpe scomode, il sudore, sono tutti fattori che incidono molto sulla salute dei piedi. In questi casi, ma anche solo per regalarsi qualche momento di relax, non è necessario spendere soldi in un centro massaggi, ma basta acquistare un idromassaggiatore per piedi, come il prodotto Ardes Idromassaggiatore Plantare M272. Economico, facile da usare, e soprattutto in grado di donare un concreto sollievo alla circolazione e al riposo dei piedi, questo pratico dispositivo ad acqua permette di godere di rapidi benefici che si ripercuotono su tutto il corpo. Bastano 10 minuti di massaggio per sentirsi completamente nuovi. Ma come funziona Ardes Idromassaggiatore Plantare M272? Basta disporre il dispositivo su una superficie piana, inserire la spina di accensione, riempiere la vaschetta con la giusta quantità di acqua e poi lasciar partire il massaggio. È possibile scegliere tra tre funzionalità: massaggio con irdobolle, infrarossi con calore, idrobolle con infrarossi e calore. La resistenza presente all’interno della macchinetta consente di mantenere costante la temperatura dell’acqua, offrendo una piacevole sensazione di calore, mentre l’idromassaggio con le bolle dona un gradevole sollievo alla pianta dei piedi. Inoltre, strofinando la pelle sulla base massaggiante, è possibile aggiungere un ulteriore elemento di piacere all’esperienza. Infine, ci sono gli infrarossi che stimolano il flusso del sangue e agevolano l’apertura dei pori, aiutandovi ad alleviare la tensione muscolare. E, per un relax completo, potete abbinare l’idromassaggiatore Ardes a un massaggiatore da collo.

Ardes Idromassaggiatore Plantare M272 in pillole:

  • Sistema infrarossi
  • Funzionalità idrobolle
  • Potenza 60 W
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su Ardes Idromassaggiatore plantare M272

Ardes Idromassaggiatore Plantare M272 scalda l'acqua da solo?

Il suggerimento è quello di aggiungere, con l’aiuto di una brocca, dell’acqua calda, scegliendo la temperatura desiderata. L’apparecchio manterrà il calore costante grazie alla presenza di un elemento riscaldante integrato nella base. È comunque possibile utilizzare acqua fredda o a temperatura ambiente e aspettare che il dispositivo la riscaldi.

Ardes Idromassaggiatore Plantare M272 è molto rumoroso?

Si tratta di una macchina che funziona mediante un sistema di idrobolle, in pratica viene lanciato un getto d’aria direttamente nell’acqua, creando vortici e bolle, per cui il rumore risulta forte, ma comunque non fastidioso.

Come si pulisce Ardes Idromassaggiatore Plantare M272?

Per procedere ad una corretta pulizia dell’apparecchio occorre innanzitutto disinnescare la presa della corrente, dopodiché si può svuotare il vano dell’acqua nello scarico. A questo punto si può pulire l’idromassaggiatore con un panno morbido e umido. L’importante è non utilizzare prodotti chimici come la candeggina o strumenti abrasivi, come le pagliette di ferro. Non immergere mai l’apparecchio direttamente nell’acqua.

Ardes Idromassaggiatore Plantare M272 si può usare senza acqua?

Questo dispositivo va usato solo quando è pieno d’acqua possibilmente tiepida, senza mai superare il livello massimo indicato. Non può, quindi, essere effettuato un massaggio a secco e non possono essere usati prodotti come sali da bagno o simili. È sempre necessario riempiere l’apposita vaschetta utilizzando una caraffa di acqua calda, ma anche fredda per un pediluvio rinfrescante.

Quante funzionalità ha Ardes Idromassaggiatore Plantare M272?

Sono tre i tipi di funzionalità che è possibile usare: idromassaggio classico con bolle, combinazione di raggi infrarossi e sistema di riscaldamento integrato, idrobolle con sistema a infrarossi più funzione riscaldante.

Ultime recensioni Ardes Idromassaggiatore plantare M272

4
Una bella goduria

Acquisto non verificato

Non è un dispositivo medico e di fatto non apporta benefici concreti alla salute delle gambe. Però è un bel passatempo! Onestamente l’ho comprato più per soddisfare uno sfizio che una necessità. Non ho problemi di circolazione, anche se per lavoro sto tutto il giorno in piedi e spesso lamento un bel fastidio ai piedi e alle gambe. La sera, quindi, mi rilasso come posso. Metto un po’ di acqua calda nella vaschetta e passo almeno 20 minuti di puro godimento. Poi in questo modo preparo anche i piedi a una pedicure, basta grattare con una pietra pomice la pelle morta in eccesso. Il prodotto non ti svolta la vita, anche perché è fatto tutto di plastica e non penso che duri molto, ma comunque è una bella goduria, quindi per me è promosso.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su