Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
De’Longhi PVC 31 N è un piano cottura radiante dotato di 2 piastre elettriche per soli 30 cm di larghezza. Proprio in virtù degli ingombri ridotti, si tratta evidentemente di un dispositivo progettato per le cucine più piccole, all’interno delle quali può essere installato anche come piano cottura supplementare accanto a una soluzione della gamma De’Longhi come De’Longhi SLI 754. Entrando nello specifico, come già accennato su De’Longhi PVC 31 N si trovano 2 fornelli rispettivamente da 1.700 W e 1.200 W, potenze sufficienti a cucinare qualsivoglia pietanza. Le suddette zone di cottura possono essere utilizzate come unica piastra radiante doppia, così da poter utilizzare anche i tegami più grandi. La gestione dei livelli di potenza è affidata a un’interfaccia touch control con comandi a sfioramento; i led integrati nel pannello indicano lo stato dei fornelli in tempo reale offrendo una precisa panoramica del piano. Da qui è altresì possibile attivare il timer contaminuti nonché la funzione pausa, utilissima quando ci si deve allontanare dal piano senza dover ripristinare manualmente le impostazioni di cottura. Per quanto riguarda la sicurezza, oltre alle già citate spie di calore residuo, De’Longhi PVC 31 N dispone di un importantissimo blocco tasti, un sistema di protezione per bambini che impedisce la manomissione accidentale dei suoi comandi. Dal punto di vista estetico, infine, il piano si allinea al design più diffuso per questa categoria di prodotti: la superficie in vetroceramica di colore nero coniuga eleganza e robustezza, quest’ultima indispensabile per cucinare con praticità e pulire più velocemente.
Il piano cottura radiante De’Longhi PVC 31 N rappresenta una soluzione ottimale all’interno delle cucine di piccole dimensioni, in quanto largo soltanto 30 cm.
Il piano radiante De’Longhi PVC 31 N è dotato di 2 piastre elettriche rispettivamente da 1.700 W e 1.200 W. È possibile utilizzarle insieme per riporvi sopra i tegami di grandi dimensioni.
Il piano cottura radiante De’Longhi PVC 31 N integra un pannello di comando touch dal quale è possibile regolare la potenza dei fornelli, attivare il timer contaminuti e tutte le altre funzioni integrate.
La funzione pausa consente di sospendere il funzionamento del piano radiante De’Longhi PVC 31 N senza perdere le impostazioni di cottura attive in quel momento.
Per mettere al riparo da ogni pericolo, il piano cottura De’Longhi PVC 31 N sfrutta due efficienti soluzioni di sicurezza: indicatori di calore residuo e blocco tasti per bambini, un sistema che, se attivo, inibisce il funzionamento dei comandi touch impedendo manomissioni involontarie.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 novembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.