Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Realme 14 Pro+ è uno smartphone di fascia media che si distingue per un design molto particolare e caratteristiche all’avanguardia. Fratello maggiore del Realme 14 Pro, è l’erede del Realme 12 Pro+. L’estetica di Realme 14 Pro+ è molto ricercata: la colorazione Pearl White splende se esposta alla luce e cambia colore, da bianco perla a blu, quando la temperatura scende sotto i 16 °C. La colorazione Suede Grey è invece rivestita da pelle vegana scamosciata, che dona una sensazione di maggiore morbidezza al tatto. Il produttore ha poi dotato questo dispositivo della massima protezione, grazie al vetro Corning Gorilla 7i e alla protezione Realme ArmorShell, che assicurano una resistenza potenziata agli urti e alle cadute. Lo schermo è curvo su tutti e quattro i lati e dotato di tecnologia OLED, diagonale da 6,67 pollici, risoluzione di 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La cornice frontale è quasi impercettibile, di soli 1,6 millimetri: si vede solo il piccolo foro che ospita la fotocamera frontale da ben 32 megapixel, capace di girare anche video in 4K a 30 fps. La dotazione fotografica sul retro è composta da una tripla fotocamera con sensore Sony da 50 megapixel stabilizzato otticamente, affiancato da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e da un teleobiettivo periscopico da 50 megapixel con zoom ottico 3x. L’utente può quindi sbizzarrirsi con scatti e video in 4K sempre ben definiti, da qualsiasi distanza e in condizioni di luce estremamente bassa, grazie al triplo flash in dotazione. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, costruito con un processo di produzione a 4 nm, quindi altamente efficiente ed affiancato a 8 o 12 GB di RAM. La batteria è infine da 6.000 mAh con ricarica rapida da 80 W: il telefono si ricarica dall’1 al 50% in 24 minuti.
Le differenze tra Realme 14 Pro+ e Realme 14 Pro riguardano le dimensioni, il processore, le fotocamere e la velocità della batteria. Realme 14 Pro+ ha uno spessore di 8,3 mm e peso di 196 grammi, processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, tripla fotocamera con teleobiettivo e batteria con velocità di ricarica di 80 W. Realme 14 Pro ha uno spessore di 7,8 mm e peso di 182 grammi, processore MediaTek Dimensity 7300-Energy, doppia fotocamera e batteria con velocità di ricarica di 45 W.
Sì, Realme 14 Pro+ resiste all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP69. Resiste anche alle immersioni in acqua dolce, essendo dotato del grado di protezione IP68, ma ha anche la certificazione IP66 per la protezione contro i getti d’acqua ad alta pressione.
Realme 14 Pro+ è dotato dell’interfaccia proprietaria Realme UI 6.0 basata su Android 15. Introduce tante funzionalità di intelligenza artificiale, tra cui AI Sketch to image, per creare disegni dettagliati partendo da una semplice bozza.
La scatola di Realme 14 Pro+ include il telefono, una cover protettiva, lo strumento per estrarre la SIM, il cavo USB-C di ricarica, la guida introduttiva e la guida di sicurezza.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.