Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Brondi Midnight Sky è il primo smartphone del produttore ad aggiungere la possibilità di scaricare app dal Play Store, quindi fornisce agli utenti maggiori possibilità di scelta. A differenza di cellulari Brondi più limitati come Amico Smartphone S, Brondi Midnight Sky è dotato del sistema operativo Android 11 Go Edition, una versione più leggera del software creata per gli smartphone entry level. All’interno del dispositivo sono già preinstallate tutte le applicazioni del Google Play Services, cioè Gmail, Drive, Google Foto e molte altre. L’utente può utilizzare il Play Store per scaricare qualsiasi tipo di app, da quelle per lo streaming video a quelle bancarie, da poter utilizzare sull’ampio schermo da 6 pollici con risoluzione HD. La scheda tecnica lo configura quindi come uno smartphone economico, dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel e una posteriore da 8 megapixel: scattano foto discrete, da poter conservare nella memoria interna da 16 GB. In ogni caso sono disponibili le più moderne tecnologie viste sugli smartphone, dalla connettività 4G al connettore USB-C per la ricarica, passando per il riconoscimento vocale, lo sblocco con il volto e il Bluetooth. Infine, il design è maggiormente curato, con bordi arrotondati e un colore della scocca che varia tra il verde e il blu. Non fa della potenza la sua caratteristica principale, ma in definitiva si tratta di uno smartphone accessibile a un vasto pubblico, visto il suo prezzo basso.
No, Midnight Sky è più vicino a un classico smartphone economico, quindi non è dotato di tutte le funzioni di cui di solito dispongono i telefoni Brondi, come ad esempio le icone grandi, il tasto SOS o il Controllo Remoto. In aggiunta però si trova il Play Store, tramite il quale poter scaricare qualsiasi tipo di app, da WhatsApp a Netflix.
Sì, Brondi Midnight Sky si connette al 4G con una SIM e un piano dati abilitato, quindi è in grado di condividere la connessione con altri dispositivi, come ad esempio notebook o tablet. Ovviamente in modalità hotspot la durata della batteria potrebbe risentirne.
No, il corpo di Brondi Midnight Sky è sigillato, come accade a tutti gli altri smartphone in commercio, quindi la batteria non può essere rimossa. La capacità della batteria è di 2.500 mAh, che insieme al software ottimizzato Android Gio Edition garantisce una giornata piena di utilizzo.
Brondi Midnight Sky ha una confezione abbastanza generosa: all’interno della scatola è presente lo smartphone, l’alimentatore di ricarica, il cavo USB-C e un paio di auricolari con microfono incorporato, utili anche per effettuare telefonate senza portare il cellulare all’orecchio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.