Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Larga appena 60 cm, Bosch DBB66AF50 è una cappa aspirante a scomparsa che ottimizza gli spazi e impreziosisce l’arredo di ogni cucina, soprattutto nel caso di ambienti di piccole dimensioni. Proprio come Bosch DBB96AF50, anche questo prodotto offre infatti una soluzione salvaspazio pratica e funzionale con tutti i vantaggi della installazione da incasso integrata nel pensile. Con un motore da 250 W, è in grado di eliminare completamente i fumi di cottura grazie a una capacità massima di aspirazione di 620 m³/h e tre livelli di velocità preimpostati che è possibile selezionare a proprio piacimento. Può essere utilizzata sia in modalità espulsione che ricircolo per una flessibilità ancora maggiore anche senza canna fumaria. Il filtro antigrasso in alluminio trattiene i residui dei vapori: per pulirlo è sufficiente rimuoverlo dal suo apposito vano e lavarlo in lavastoviglie. Due lampadine a LED integrate facilitano la preparazione degli alimenti creando una luminosità ottimale sulla superficie di lavoro. Per gestire la ventilazione e l’illuminazione della cappa è presente un’elegante rotella posta frontalmente. Buone le prestazioni dal punto di vista dei consumi e del rumore: Bosch DBB66AF50 appartiene alla classe energetica A e alla massima velocità di aspirazione non supera i 70 dB di potenza sonora. Sotto il profilo estetico, questa cappa non si discosta dai modelli similari per quanto concerne la forma, avendo una canonica struttura a T rovesciata con linee geometriche ben definite. Il bel design in acciaio inossidabile le conferisce un aspetto essenziale e minimale adatto a qualunque genere di arredamento, soprattutto moderno e contemporaneo.
Bosch DBB66AF50 offre una potenza massima di aspirazione pari a 620 m³/h, un valore ottimo anche per cucine di grandi dimensioni. Sono presenti tre livelli di intensità che è possibile regolare manualmente tramite l’apposito commutatore rotante che si trova in posizione frontale sul telaio della cappa.
Bosch DBB66AF50 è una cappa aspirante larga appena 60 cm, ma oltre alle dimensioni contenute offre tutti i vantaggi dell’installazione integrata nel pensile: in questo modo scompare alla vista e ottimizza gli spazi circostanti per una versatilità davvero elevata.
Bosch dichiara che il consumo totale annuo della cappa DBB66AF50 è pari a 56,5 kWh. Le due lampadine a LED hanno una potenza totale di 5 W. La classe energetica di riferimento è la A, pertanto stiamo parlando di un dispositivo in grado di ridurre i costi in bolletta.
Bosch DBB66AF50 dispone di un filtro antigrasso in alluminio lavabile in lavastoviglie. È sufficiente rimuoverlo dal suo apposito vano.
La cappa aspirante Bosch DBB66AF50 può essere utilizzata sia in modalità espulsione che ricircolo: nel secondo caso non occorre la canna fumaria ma il filtro a carbone attivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 dicembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.