Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Adatta a tutti i tipi di pavimenti, comprese le superfici più delicate come laminati e parquet, la lavapavimenti Vileda Looper funge da valida alternativa al classico mocio, perché ha il vantaggio che a strofinare i pavimenti ci pensano automaticamente due panni in microfibra. Ma mentre la Vileda Steam Plus XXL necessita dell'utilizzo del vapore per igienizzare le superfici, questo modello ha l'aiuto dell'acqua, la cui erogazione è possibile tramite un pulsante che consente di gestire anche l'intensità del getto spray. Questo, insieme ai panni, consente di eliminare anche lo sporco più ostinato ma non solo; la microfibra garantisce la distruzione del 99% di virus e batteri presenti sul pavimento, anche se si utilizza l'acqua senza alcun detergente. Altro particolare riguarda la sua struttura, perché la Vileda Looper ha un design tale da permettere di raggiungere facilmente anche le zone più difficili, come sotto ai mobili o ai letti, mentre lo sporco più nascosto viene individuato da una piccola luce a Led posta proprio davanti ai panni di lavaggio. E ancora, l'alimentazione è offerta da una batteria agli ioni di Litio integrata alla struttura, la stessa che consente di pulire le superfici per un tempo consecutivo pari a circa 35 minuti; una volta terminato il tempo, la lavapavimenti si potrà ricaricare alla corrente elettrica nel giro di circa 4 ore. Infine, un altro particolare della Vileda Looper riguarda i due panni circolari in microfibra che, all'occorrenza, possono essere lavati anche in lavatrice.
Come facilmente intuibile dal nome, la lavapavimenti Vileda Looper si occupa esclusivamente di eliminare lo sporco sulle superfici attraverso l'utilizzo di due panni in microfibra, mentre se si cerca un prodotto in grado di aspirare anche la polvere bisogna affidarsi a modelli come il Vileda JetClean. Si tratta di un aiuto concreto per le pulizie domestiche perché riduce la fatica degli operatori.
Molto semplice da utilizzare, la lavapavimenti Vileda Looper non presenta particolari funzioni perché, una volta azionata, i due panni in microfibra iniziano a muoversi autonomamente, mentre il getto spray dell'acqua viene azionato attraverso un semplice pulsante che consente di gestire anche l'intensità del liquido da lasciare sui pavimenti. Grazie alla luce a Led integrata, inoltre, è possibile individuare lo sporco anche nei punti meno illuminati.
L'evoluzione offerta dalla lavapavimenti Vileda Looper deriva proprio dal tipo di alimentazione, possibile grazie a una batteria agli ioni di Litio integrata alla struttura che dà la giusta potenza per eliminare anche lo sporco più difficile. Con questa batteria si potrà lavorare per 35 minuti consecutivi, questa è la sua autonomia massima, mentre per ricaricarla alla corrente elettrica ci vorranno all'incirca 4 ore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.