Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di eliminare anche le particelle più piccole di polvere già dalla prima passata, l'aspirapolvere verticale G3 Ferrari Stardust 600 G90021 offre anche la migliore qualità dell'aria possibile, grazie all'applicazione del doppio filtro HEPA e metallo. Il suo costo è basso e identico a quello del G3 Ferrari Rossella G90018, con la differenza che quest'ultimo può anche fungere da lavapavimenti, mentre l'aspirapolvere in questione è equipaggiato con un contenitore da 0,7 litri che serve solo a trattenere la polvere; una volta riempito, attraverso un sistema a sgancio, si può svuotare senza mai entrare in contatto con lo sporco. E ancora, il G3 Ferrari Stardust 600 G90021 presenta un motore da 600 W che consente di arrivare a una potenza di aspirazione pari a 16 kPa, ma tra i suoi punti di forza c'è la grande maneggevolezza, in quanto parliamo di un prodotto che pesa appena 1,97 kg e la cui alimentazione è data dal collegamento con la corrente elettrica; grazie al cavo da 5 metri di lunghezza, inoltre, ci si potrà muovere nella stanza da pulire senza troppi ingombri. A completare l'equipaggiamento del G3 Ferrari Stardust 600 G90021 ci pensano una serie di accessori forniti in dotazione che servono a diversificare i lavori di pulizia in casa; ad esempio, oltre al tubo telescopico e alla spazzola per pavimenti, questo prodotto offre anche un beccuccio con spazzola che serve a raggiungere quegli angoli in cui il solo aspirapolvere non può arrivare.
Il prezzo molto contenuto è sicuramente uno dei punti di forza dell'aspirapolvere verticale G3 Ferrari Stardust 600 G90021; un costo che non va a discapito delle prestazioni di questo prodotto, in quanto sprigiona una potenza di 600 W grazie al suo motore elettrico. Inoltre, è molto leggero, pesa appena 1,97 kg e in dotazione vengono forniti anche accessori come il beccuccio a spazzola che servono a rendere più completo questo prodotto per le pulizie quotidiane.
L'aspirapolvere verticale G3 Ferrari Stardust 600 G90021 sprigiona una potenza di aspirazione da 16 kPA e la sua alimentazione, a differenza del G3 Ferrari Strike G90013 che prevede l'applicazione di una batteria, avviene attraverso collegamento diretto con la corrente elettrica. Una potenza che consente a questo modello di offrire una pulizia notevole, riuscendo a eliminare la polvere invisibile già dalla prima passata sul pavimento.
Per una pulizia più che accurata, l'aspirapolvere verticale G3 Ferrari Stardust 600 G90021 si affida a una tecnologia ciclonica che lavora assieme al doppio filtro HEPA e metallo. Se da un lato questo sistema consente di trattenere anche le particelle infinitesimali di polvere, dall'altro assicura che l'aria in uscita dall'aspirapolvere sia sempre pulita e perfetta, in modo tale da consentire l'utilizzo di questo modello anche a chi soffre di allergie.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.