Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La tecnologia fa passi da gigante e soprattutto in campo di trattamenti aria si possono individuare soluzioni wireless senza fili e persino opzioni smart connesse al Wi-Fi. Leader nel settore per innovazione e performance è Macom, azienda specializzata che mette in commercio ventilatori, raffrescatori evaporativi e purificatori di ottima qualità. Ne è un esempio Macom Space Cordless Fan 991, un ventilatore senza fili pensato appositamente per chi ha poco spazio. Oscillante, viene posizionato come soluzione da tavolo o da terra. Dispone di 3 velocità e ha un’asta estendibile fino a 90 cm per una personalizzazione dell’utilizzo. L’inclinazione dell’asta regolabile, permette di ottenere una personalizzazione al 100% della direzione. Oltre alle velocità di flusso, si può programmare il funzionamento da 1 a 4 ore con spegnimento automatico grazie ad un timer. A seconda della velocità utilizzata, la batteria permette di avere un’autonomia da 4,5 ore fino a 24 ore. Poi sarà necessario ricaricarlo tramite porta USB. Ha un diametro compatto di soli 19,5 cm, ideale per le case più piccole o gli uffici con metratura ridotta. Il corpo ventola orientabile e compatto, garantisce massima personalizzazione e comfort abitativo occupando pochissimo spazio. Somiglia moltissimo al già best seller Macom Compact Cordless Fan 990, un altro ventilatore cordless USB dell’azienda con diametro di 19 cm, ma questa volta pensato esclusivamente per il tavolo. La differenza è proprio qui: se il Fan 991 ha una sbarra telescopica orientabile che lo trasforma facilmente in un ventilatore a piantana, questo è più compatto e ha 4 velocità per gestire ambienti più piccoli. Anche l’autonomia è ridotta, passando da 2,5 a 12 ore massimo di batteria.
Sì, Macom Space Cordless Fan 991 è un ventilatore senza fili pensato come soluzione salvaspazio. Ha un’oscillazione fino a 42 gradi per la base, da 0 a 90 gradi per l’asta (estendibile fino a 90 cm) e un corpo ventola orientabile.
Macom Space Cordless Fan 991 ha un’autonomia da 4,5 a 24 ore a seconda della velocità selezionata. Poi servirà ricaricare tramite USB la batteria.
Macom Space Cordless Fan 991 e Macom Compact Cordless Fan 990 si distinguono in primis per il design: il primo è pensato come ventilatore da tavolo o da terra, il secondo esclusivamente da tavolo. Il primo vanta 3 velocità mentre il secondo 4 differenti.
Macom Space Cordless Fan 991 è un ventilatore da tavolo o da pavimento ideale per case davvero piccole. È una soluzione salvaspazio e compatta pensata appositamente per rispondere alle esigenze dei consumatori che cercano comfort abitativo senza installare un trattamento aria XXL.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.