Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Predisposta per il collegamento al termostato esterno, la stufa a pellet Pegaso Madison 5 è caratterizzata da un design molto semplice e minimale che si adatta a ogni tipo di ambiente. Simile alla versione precedente, la Pegaso Madison, rispetto a quest'ultima risulta leggermente più performante, in quanto la potenza nominale è di 5,2 kW anziché 4,9 kW. In comune con la maggior parte di stufe Pegaso, invece, ha la possibilità di programmare quotidianamente e settimanalmente l'accensione e lo spegnimento, così da trovare al rientro la stanza sempre calda. Capace di generare calore su aree da 125 metri cubi, la Pegaso Madison 5 è un'ottima soluzione per risparmiare sulle bollette del gas attraverso l'alimentazione a pellet. A tal proposito, questo modello prevede un serbatoio che contiene fino a 12 chili di materiale combustibile ecologico, mentre dal punto di vista del consumo, in base alla potenza scelta si va da un minimo di 0,57 kg a 1,24 kg all'ora. E ancora, analizzando le caratteristiche tecniche più importanti, spicca il braciere in ghisa, la Funzione Easy Start che consente di avviare la stufa in pochissimi istanti e il rivestimento in acciaio verniciato. Proprio in merito a quest'ultimo aspetto, gli utenti possono scegliere fra 3 colorazioni diverse: la Pegaso Madison 5 Antracite, la Pegaso Madison 5 Bianco e la Pegaso Madison 5 Rosso. Ultimo, ma non per importanza, il particolare relativo all'autonomia della stufa, che va da un minimo di 9 ore a un massimo di 21, in base al caricamento del pellet e alla potenza scelta.
Il vantaggio di affidarsi alla stufa a pellet Pegaso Madison 5 è che con un piccolo investimento si può risparmiare sulla bolletta del gas. Questo modello serve infatti a generare maggiore calore con un'alimentazione completamente ecologica, il pellet, così da tenere al caldo ambienti grandi fino a 125 metri cubi. Inoltre è molto piccola e compatta e questo particolare non crea particolari problemi di ingombro.
In base alla potenza scelta, la stufa a pellet Pegaso Madison 5 riesce a garantire calore in una stanza per minimo 9 ore e fino a un massimo di 21; grazie al serbatoio interno che contiene fino a 12 chili di pellet, poi, il consumo è anche abbastanza ridotto, considerando che si va da un minimo di 0,57 kg a 1,24 kg all'ora. Tutto questo grazie alla potenza nominale generata di 52, kW.
Il prezzo medio della stufa a pellet Pegaso Madison 5 è di circa 850 euro, un costo medio che però può essere ancora più basso se si monitorano le offerte proposte dal sito Trovaprezzi.it. Infatti, in base ai diversi periodi dell'anno e alle esigenze dei rivenditori, ci si può aggiudicare questa stufa anche a 750 euro circa, fermo restando che si tratta di un investimento per il futuro, in un'ottica di risparmio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.