Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La cucina a legna La Nordica Rosa 5.0 VST non è solamente una fonte di calore per il proprio appartamento come La Nordica Gemma, ma è anche un prodotto in grado di offrire la possibilità di cucinare sia all'interno di un forno alimentato dalla legna che su due piastre in ghisa levigata sulla parte superiore. Per questo è anche un complemento d'arredo che va a sostituire le classiche cucine a gas e che, per la sua struttura caratterizzata principalmente dalla ghisa smaltata, risulta perfetta per un abbinamento con ambienti moderni o più rustici. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, La Nordica Rosa 5.0 VST presenta un focolare in refrattario e ghisa oltre a porte, facciata e telaio in ghisa smaltata, mentre a copertura del focolare c'è un doppio vetro ceramico che trattiene al meglio il calore, anche a temperature particolarmente elevate. Con un rendimento pari all'86,7%, questa cucina a legna prevede lo scarico dei fumi sia sulla parte superiore che su quella posteriore; inoltre, prevede un sistema di post-combustione per basse emissioni che permettono di inserire La Nordica Rosa 5.0 VST fra i prodotti di classe energetica A+. E poi, grazie alla possibilità di canalizzazione, questa cucina/stufa consente di riscaldare ambienti di medie dimensioni, fino a un volume massimo di 272 metri cubi. Tra gli accessori, invece, spicca un grande cassettone porta legna e un cassetto per la cenere estraibile, facile da pulire e da svuotare.
La cucina a legna La Nordica Rosa 5.0 VST ha il vantaggio di offrire contemporaneamente una fonte di calore, canalizzabile in ambienti fino a un volume massimo di 272 metri cubi, e una cucina vera e propria. In questo assomiglia molto a La Nordica Rosetta, perché presenta un forno in acciaio smaltato porcellanato da 55 litri, oltre a due piastre e cerchi in ghisa levigata.
Con una potenza termica nominale pari a 9,5 W, la cucina a legna La Nordica Rosa 5.0 VST risulta un prodotto molto potente e performante, in grado di dare calore in ambienti di media grandezza proprio mentre si cucina. Questo modello prevede anche un sistema di post combustione per le basse emissioni che certifica la cucina tra i modelli di classe energetica A+.
Il materiale principale che caratterizza la cucina a legna La Nordica Rosa 5.0 VST è la ghisa smaltata, che si può trovare su porte, facciata e telaio. Mentre il focolare è in refrattario e ghisa, la griglia del forno è cromata e la porta fuoco prevede un doppio vetro per resistere alle alte temperature. Queste infine, possono essere tenute sotto controllo attraverso un termometro installato sul vetro del forno.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.