Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Canon MAXIFY GX1050 è una stampante inkjet a colori che lavora con inchiostri ricaricabili. Al pari della Canon MAXIFY GX5050, è dotata di 4 serbatoi sul lato frontale che mostrano in tempo reale il livello dell’inchiostro all’interno e che, attraverso altrettanti flaconi contenuti in confezione, possono essere ricaricati qualora necessario. Semplice ed efficiente, il sistema MegaTank di Canon abbatte gli sprechi e riduce l’impatto ambientale del packaging e del trasporto delle cartucce. Il tutto assicurando a documenti e immagini una qualità eccellente e una notevole autonomia. L’inchiostro nero, infatti, permette di stampare fino a 3000 pagine monocromatiche. E lo stesso vale per gli inchiostri in tricromia con le pagine a colori. Canon MAXIFY GX1050 è una stampante multifunzione dalle solide performance. Progettata attorno allo smart working, eroga 15 PPM in bianco e nero e 10 a colori. Ottima anche la risoluzione che, in fase di stampa arriva a 600x1200 DPI, raddoppiando in modalità scanner. Non è presente a bordo l’alimentatore ADF. In compenso, non manca la funzione di stampa fronte-retro automatica. Intuitiva da gestire attraverso il display da 2,7” basculante, integra un cassetto per la carta da 250 fogli. E può essere controllata agilmente da tablet e smartphone grazie allo stabile modulo Wi-Fi dual band e l’app proprietaria Canon. Compatibile con un ampio range di formati di stampa, la Canon MAXIFY GX1050 è anche molto silenziosa, non superando il tetto dei 46,5 dB.
Come gli altri modelli della stessa linea, la stampante Canon MAXIFY GX1050 sfrutta il sistema MegaTank per limitare gli sprechi d’inchiostro e ridurre l’impatto ambientale. Al posto delle classiche cartucce, infatti, troviamo 4 serbatoi da rabboccare al momento del bisogno con l’inchiostro contenuto in altrettanti flaconi presenti in confezione.
Oltre ad eccellere per efficienza, il sistema a inchiostro ricaricabile della stampante Canon MAXIFY GX1050 assicura un’autonomia solida. Il flacone del nero, infatti, permette di stampare fino a 3000 pagine b/n. E lo stesso vale per i 3 flaconi dedicati alla stampa a colori.
A dispetto delle tante funzionalità a bordo, la stampante Canon MAXIFY GX1050 si mostra piuttosto compatta e leggera. Ideale sulla scrivania dello smart worker, misura 37,4x38x18,6 cm e pesa all’incirca 7 kg.
Ad ampio raggio si esprime il comparto connettività della stampante Canon MAXIFY GX1050. Collegabile tramite cavo USB ai device dotati di apposito ingresso, dà il meglio in modalità wireless. Il Wi-Fi dual band, infatti, la mette in contatto senza problemi con computer fissi e notebook (Windows, macOS e Chrome OS) e tablet e smartphone (iOS, iPadOS e Android).
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.