Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il modello Watch GT Runner è uno smartwatch Huawei appartenente a una delle ultime release di dispositivi dal polso firmati dalla multinazionale cinese e che vede nel Watch 3 Pro il suo modello di punta. Nel caso dell’orologio sportivo preso in esame su questa pagina ci troviamo di fronte a una delle versioni che più si fanno apprezzare dagli sportivi e, in particolare, dagli appassionati di corsa. Il tutto grazie a una serie di funzionalità messe a disposizione per gestire e monitorare con facilità tanti dati relativi alla propria attività fisica. In più, l’impermeabilità fino a 5 ATM consente a questo smartwatch di poter essere utilizzato anche in acqua, diventando una valida alternativa per gli appassionati di triathlon. Il dispositivo si presenta con uno schermo Amoled da 1,43 pollici e risoluzione HD da 466x466 pixel; il display è inserito in una cassa resistente con diametro di 46 millimetri e l’orologio, senza cinturino, pesa solo 38,5 grammi. Parliamo dunque di dimensioni poco ingombranti e nella media, con una lunghezza del cinturino che si adatta a polsi che vanno dai 140 ai 210 millimetri di circonferenza. Il modello Watch GT Runner di Huawei è così uno smartwatch che ben si presta a qualsiasi attività sportiva all’aperto e al chiuso, con in più eccellenti funzionalità legate al benessere e al monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24. Oltre a questo, il dispositivo è in grado di segnalare anche l’altitudine e le condizioni meteorologiche.
Lo smartwatch Watch GT Runner mette a disposizione un buon numero di funzionalità legate al modo e al tipo di allenamento da compiere durante il giorno. L’orologio offre, infatti, suggerimenti personalizzati ed è in grado di suggerire il carico giusto di lavoro per la corsa quotidiana.
Sì, lo smartwatch Watch GT Runner può essere utilizzato sia per il monitoraggio della frequenza cardiaca ma anche per quello del livello di ossigenazione nel sangue. Il controllo è effettuato 24 ore su 24.
Lo smartwatch Watch GT Runner ha una buona autonomia e può funzionare fino a 14 giorni in modalità di utilizzo standard. L’autonomia specifica dipende molto dunque dal tipo di utilizzo che si fa del dispositivo e dalla frequenza con cui vengono utilizzate alcune funzioni in particolare. La ricarica della batteria, inoltre, è magnetica e non c’è bisogno della rimozione del cinturino.
Lo smartwatch Watch GT Runner è distribuito in due diverse colorazioni: grigia e nera. Diverse sono, però, le possibilità di personalizzazione del quadrante, così da accontentare i gusti personali di chi lo indossa. Le relative app di Huawei consentono di poter trovare centinaia di quadranti tra i quali scegliere il proprio preferito.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 dicembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.