L’orologio sportivo Neutra Hybrid HR di Fossil è un dispositivo ibrido che unisce lo stile e la tecnologia di un orologio classico a una parte delle innovazioni tecnologiche solitamente presenti sugli smartwatch di ultima generazione. Siamo infatti di fronte a un orologio in grado di far fare bella figura a chi lo indossa in ogni contesto, con un quadrante dallo stile classico e cinturino in pelle (o silicone). All’interno della cassa rotonda da 45 millimetri di diametro, robusta e resistente, è però ben nascosta la tecnologia di connettività bluetooth, che consente al dispositivo di “parlare” in parte con il cellulare della persona che lo indossa. Resistente all’acqua, lo smartwatch in questione non supporta però il collegamento wi-fi e neanche quello alla rete mobile, così come non monta a bordo neanche il sistema di tracciamento GPS. Le funzionalità smart sono dunque limitate a pochi, anche se importanti, passaggi, come nel caso del tracciamento dei dati relativi alla frequenza cardiaca, acquisiti tramite il sensore ottico presente a bordo della cassa. Fossil Hybrid Neutra HR è poi in grado di calcolare le distanze percorse e il numero di passi compiuti, oltre che di calcolare con esattezza il numero di calorie bruciate. L’orologio ha anche funzioni di cronografo ed è compatibile con cellulari Android e a marchio Apple. Il materiale di costruzione principale della cassa è l’acciaio inossidabile, che gli garantisce anche un’ottima impermeabilità certificata fino a 5 ATM. Il cinturino è con fibbia ad ardiglione e ha una larghezza di 22 millimetri.
Lo smartwatch Fossil Hybrid Neutra HR si presenta con un cinturino che può essere scelto tra le versioni in pelle marrone e in silicone nero. Tre i colori possibili invece per quanto riguarda il quadrante, che può essere nelle tonalità argento, marrone o nero.
L’orologio sportivo Fossil Hybrid Neutra HR è un dispositivo da polso ibrido che mette insieme il design analogico a un numero minimo di funzionalità smart. Tramite la connettività bluetooth il dispositivo è comunque in grado di dialogare con lo smartphone della persona che lo indossa mentre dal punto di vista delle funzionalità vere e proprie spicca su tutte la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca.
Lo smartwatch Fossil Hybrid Neutra HR è dotato di un display analogico posizionato all’interno di una cassa in acciaio inossidabile. Il cronografo è al quarzo.
Lo smartwatch Fossil Hybrid Neutra HR è costruito con materiale in acciaio inossidabile e si presenta con una cassa da 45 millimetri di diametro, mentre il cinturino, con fibbia ad ardiglione, ha una larghezza misurata in 22 millimetri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2021