Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch G-Shock GW-9400 di Casio è uno dei modelli di fascia di prezzo medio alta del gruppo leader nella produzione di orologi robusti e resistenti e da utilizzare anche in condizioni climatiche non troppo favorevoli o in alta quota. Parliamo, in questo caso, di un modello abbastanza simile al Casio G-Shock GBD-H1000 già presente su questo stesso sito, con dovute differenze dovute però a caratteristiche di stile e design e a qualche piccola variazione nella dotazione interna. Il modello preso in esame su questa pagina si fa apprezzare per il proprio quadrante a Led con un display capace di adattarsi automaticamente alle variazioni della luminosità dell’ambiente, il tutto semplicemente con una piccola rotazione del polso. I materiali di costruzione sono pensati per resistete a urti e cadute inaspettate e la cassa è, inoltre, resistente allo sporco, essendo protetta da polvere e liquidi. L’impermeabilità è infatti garantita fino a 20 bar con certificazione ISO 22810, il che significa che l’orologio è perfetto per le immersioni. Casio G-Shock GW-9400 ha un peso di 80 grammi e misure di 55,2 x 53,5 millimetri con uno spessore massimo della cassa pari a 18,2 millimetri. Sia la cassa che il cinturino sono in resina, così da assicurare resistenza ma anche flessibilità, mentre la protezione del display è assicurata dal vetro minerale, capace di proteggere l'orologio anche da danni antiestetici. Questo modello è in grado di rilevare l’altitudine fino a 10.000 metri.
Lo smartwatch Casio G-Shock GW-9400 si presenta con una luce a Led che consente al display di adattarsi in automatico alle variazione della luce nell’ambiente in cui si trova. Il tutto avviene semplicemente con la rotazione del polso.
Lo smartwatch Casio G-Shock GW-9400 ha un peso di 80 grammi e dimensioni 55,2 x 53,5 millimetri della cassa. Lo spessore della stessa cassa è pari a 18,2 millimetri. L’orologio è strutturato con materiali antiurto che gli consentono di essere robusto e resistente nel tempo.
La differenza tra gli smartwatch Casio G-Shock GW-9400 e Garmin Forerunner 955 è profonda. Nel caso del dispositivo Garmin parliamo infatti di uno smartwatch di ultima generazione con connessione bluetooth e wi-fi che gli consente di essere utile anche nella gestione delle attività del quotidiano. Questo modello Casio è invece un orologio digitale che limita le sue funzionalità smart alla segnalazione esatta della posizione attraverso la ricezione del segnale radio.
No, lo smartwatch Casio G-Shock GW-9400 non consente personalizzazione a livello estetico e nemmeno del quadrante. L’unica variazione possibile sullo schermo è quella relativa al formato dell’ora che può essere impostato a 12 o a 24 ore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 agosto 2014
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.