Menu

Casio G-Shock GBD-H1000 a partire da 575,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti

Bianco da 575,00 €

Nero non disp.
Trasparente Bianco non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 31 luglio 2024
Google Pixel Watch 3 avvistato in varie immagini promozionali
Tech 20 luglio 2024
Xiaomi annuncia Watch S4 Sport e la nuova Band 9

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Casio G-Shock GBD-H1000

Il G-Shock GBD-H1000, disponibile in diverse tonalità di colore tra cui la bianca e la nera, è uno smartwatch Casio dotato della tecnologia Bluetooth Smart per il risparmio energetico. Ciò comporta uno scambio di dati a basso consumo che ne aumenta sensibilmente l’autonomia della batteria anche quando utilizzato a lungo in collegamento al proprio smartphone. Con un peso di 101 grammi, l’orologio si presenta sì leggermente più pesante della media di questo settore, ma con una struttura solida e resistente da poter essere utilizzata anche negli sport più estremi. L’orologio è dotato di sensore GPS e consente così di poter avere sempre a portata di mano dati fondamentali durante le escursioni; dati che possono essere letti anche in notturna sul quadrante che si illumina automaticamente con una semplice porzione del polso. Grazie alla tecnologia GPS è inoltre possibile misurare la velocità di corsa effettiva e la distanza percorsa, strumenti fondamentali per i runner più esigenti che non vogliono rinunciare a tener traccia dei propri miglioramenti, allenamento dopo allenamento. Ma oltre a questo il G-Shock GBD-H1000 è in grado di offrire tante altre funzionalità grazie alla presenza a bordo dei più importanti sensori per un tracker d’attività di fascia alta che si rispetti. Non manca quindi la bussola digitale, il barometro, il termometro con temperatura minima di -10° e massima di +60°, il sensore di accelerazione e anche il cardiofrequenzimetro con sensore ottico posizionato sul retro della cassa dell’orologio.

Casio G-Shock GBD-H1000 in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro
  • GPS
  • Resistente fino a -10° e +60°
  • Peso 101 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su