Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Givenchy L'Interdit Hair Mist è un profumo per capelli di Givenchy, parte della collezione L'Interdit con i profumi bestseller Givenchy L'Interdit Eau de Toilette e Givenchy L'Interdit Eau de Parfum. Disponibile solo nel formato da 35 ml, è stato lanciato sul mercato nel 2020 ed è stato creato dal trio di Nasi Dominique Ropion, Fanny Bal e Anne Flipo. Si tratta di una hair mist ambrata floreale che si rifà alla composizione dell'iconico L'Interdit, fragranza della Maison presentata nel 1957 e rivisitata in chiave moderna nel 2018. La piramide olfattiva di Givenchy L'Interdit Hair Mist è molto simile a quella del profumo a cui si ispira. Le note di testa sono pera e bergamotto, cui seguono le note di cuore fiore d’arancio, gelsomino e tuberosa e le note di fondo patchouli e vetiver. Pensato per essere utilizzato da solo o in abbinamento con il profumo per prolungarne la durata e intensificarne la scia, lascia i capelli piacevolmente profumati mantenendoli luminosi e setosi per diverse ore. Nonostante nasca come profumo per capelli, Givenchy L'Interdit Hair Mist presenta una buona durata e ha un’ottima intensità. Contiene una piccola percentuale di alcool, quindi potrebbe seccare le lunghezze se vaporizzato in quantità eccessive. È preferibile non insistere sulle punte e spruzzare la hair mist da una distanza di almeno 15 cm per favorire una diffusione uniforme del prodotto. È consigliato a tutte le estimatrici della fragranza cult del brand che desiderano trasformare l’applicazione del profumo in un vero e proprio rituale di bellezza.
Givenchy L'Interdit Hair Mist è un profumo per capelli da donna ambrato floreale che lascia i capelli gradevolmente profumati, luminosi e morbidi. La piramide olfattiva ricalca piuttosto fedelmente quella del profumo L'Interdit, cult della Maison francese dagli anni '50. Le note di testa sono fruttate, con pera e bergamotto. Le note di cuore sono fiore d’arancio, gelsomino e tuberosa. Le note di fondo sono patchouli e vetiver.
Givenchy L'Interdit Hair Mist è disponibile solo nel formato da 35 ml.
Givenchy L'Interdit Hair Mist ha fatto il suo esordio sul mercato nel 2020, poco dopo il rilancio di Givenchy L'Interdit Eau de Toilette e Givenchy L'Interdit Eau de Parfum. Creato dai Nasi Dominique Ropion, Fanny Bal e Anne Flipo, è stato pensato per essere utilizzato da solo o insieme alle fragranze della linea per prolungarne la durata e accrescerne l’intensità.
Givenchy L'Interdit Hair Mist è consigliato a tutte le estimatrici della collezione L'Interdit e, più in generale, a chi apprezza le fragranze ambrate e floreali dalla componente fruttata. Pur essendo un profumo per capelli è piuttosto intenso e persistente, per cui potrebbe non piacere a chi è solito vaporizzare sulle lunghezze fragranze più delicate.
Givenchy L'Interdit Hair Mist va applicato sui capelli asciutti a circa 15-20 cm di distanza e in piccole quantità perché contiene comunque una percentuale di alcool. In fase di vaporizzazione è bene non insistere solo sulle punte, ma distribuire la fragranza in modo omogeneo muovendo il flacone. Per intensificarne la durata si consiglia di usarlo subito dopo lo shampoo, ma può essere spruzzato sui capelli ogni volta che si desidera.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.