Menu

Chanel Chance Eau de Toilette 35ml a partire da 54,51 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Chanel in Profumi

Beauty e Salute 01 dicembre 2022
I migliori profumi invernali per lei e per lui
Lifestyle 08 marzo 2021
5 brand del lusso nati dal genio femminile, di ieri e di oggi
Lifestyle 12 novembre 2020
Natale per lei: idee regalo tra 100 e 200 euro

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chanel Chance Eau de Toilette 35ml

Un paesaggio olfattivo fiorito e gourmand per esprimere la gioia di vivere. Il profumo da donna Chance eau de toilette di Chanel è il racconto olfattivo del gusto per l’inatteso e della capacità di cogliere le opportunità della vita non appena queste si presentano. Grazie al suo straordinario successo, questo profumo del 2003 creato da Jacques Polge è stato declinato negli anni in altre due varianti, ultima, ma solo in ordine di tempo: Chance Eau Tendre, un’acqua tenera e vivace. Ciascuna di queste fragranze esprime una particolare sfaccettatura della gioia di vivere, attraverso sinfonie olfattive sempre luminose, rotonde ed estroverse. Chance fa parte della famiglia di profumazioni cipriate fiorite. Il flacone dalle linee tonde in cui la profumazione è racchiusa evoca subito la pienezza olfattiva della fragranza. I riflessi dorati che traversano il vetro del flacone regalano già solo allo sguardo una carica di frizzante positività, quella stessa positività che solletica l’olfatto ogni volta che la fragranza viene nebulizzata sulla pelle. Ananas, iris, patchouli, pepe rosa, giacinto, le note di testa sono un vero e proprio trionfo di frutta e di fiori. A questo turbinio iniziale di felicità olfattiva segue la finezza lucente del jasmin e la grazia infinita della rosa, sublimata dalle scie fresche, vive ed esperidate del limone. In chiusura, il paesaggio olfattivo svela il suo lato vibrante e profondo, marcato dalla presenza aromatica del patchouli, dall’eleganza sottile del vetiver e dalle golose note di vaniglia.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su