Lo Yamaha TSR-700 è un sintoamplificatore di fascia medio alta progettato per chi vuole ascoltare la musica ad alto livello e indicato per chi vuole avere un audio perfetto quando ascolta la musica oppure mentre sta vedendo un film con un televisore ad alta definizione. La potenza in uscita è di 100 Watt e il sistema audio è a 7.2 canali, l’esperienza di ascolto sarà coinvolgente e, allo stesso tempo, perfettamente equilibrata: non ci sarà una nota fuori posto o la sensazione di non riuscire a distinguere le parole di un dialogo della serie tv preferita. Yamaha è costantemente attenta alle ultime tecnologie del mercato e, infatti, la connettività wireless si affida sia al Bluetooth che al Wi-Fi, in modo da avere collegamenti rapidi e senza ingombro. Purtroppo, ma è risaputo, i diffusori audio wireless costeranno di più e, quindi, ci sarà un esborso di spesa di cui bisogna tenere conto in fase d’acquisto. Chi è appassionato della radio la può ascoltare sia nella frequenza AM che in quella FM poiché sono presenti entrambe le antenne. Gli ingressi sono tanti a partire dai 7 HDMI, a quello digitale ottico e alla porta USB: attenzione a non andare in confusione nei collegamenti, durante il montaggio è meglio farsi aiutare da un esperto. Per concludere è un valido apparecchio per l’utilizzo domestico che andrà a migliorare il piacere di ascolto.
La potenza massima in uscita è di 100 Watt e ci sono ben 7.2 canali a disposizione. Già solo per questo è un valido modello da prendere in considerazione per l’acquisto domestico. È, così, uno dei migliori sintoamplificatori presenti sul mercato.
La risposta è assolutamente affermativa perché è un sintoamplificatore e la radio si può ascoltare sia nella frequenza FM che in quella AM, andando così ad accontentare tutti i grandi appassionati di questo mezzo di comunicazione che è sempre bello da ascoltare.
Il sintoamplificatore Yamaha TSR-700 appartiene a una fascia di prezzo molto elevata e l’acquisto è riservato a chi ha un buon budget a disposizione. Non va bene per i principianti perché si troverebbero tra le mani uno strumento troppo sofisticato in base alla loro breve esperienza.
La connettività del modello Yamaha TSR-700 è completa perché, oltre al Bluetooth, oramai comune a molti modelli, ha anche il Wi-Fi, così le possibilità di collegamento si allargano notevolmente e non si avranno troppi cavi sparsi per casa.
Se quella wireless è completa, lo stesso si può dire di quella tradizionale. È dotato di 7.2 canali di tipo HDMI, di un ingresso digitale ottico e di una porta USB che può tranquillamente leggere la musica. In questo modo si può affermare che l’apparecchio ha delle grandi potenzialità, starà agli ascoltatori sfruttarle come riescono.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 marzo 2021