
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,7/5 (3 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,0/5 (7 recensioni)
Scritto da aleile.sa il giorno 15/10/2025
Recensione verificata
Tutto bene
Scritto da gaspare.emanuele il giorno 10/09/2025
Recensione verificata
Ho acquistato ciò che cercavo
Scritto da manuela.masotti il giorno 24/08/2025
Recensione verificata
Domani contatterò il corriere, ma l'affidabilità dello stesso non è dei migliori
23/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine. Stiamo già approfondendo l’accaduto con il corriere per assicurarci che episodi simili non si ripetano. Ci dispiace per il disagio arrecato e la ringraziamo per la sua pazienza. Servizio Clienti IBS