Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Trust GXT 836 Evocs è una tastiera da gaming entry-level che forma una coppia perfetta col mouse Trust GXT 109 Felox della stessa linea. Molto originale nel design, sfoggia una forma ottagonale con poggiapolsi integrato. E la postura ideale è sempre assicurata da due piedini gommati sul retro con altezza regolabile su tre livelli. Parliamo di un modello a membrana preciso e reattivo. Dotata di tasti soft a rumorosità ridotta, non si fa mancare un accurato sistema anti-ghosting che le permette di ricevere input da ben 25 pulsanti in contemporanea. Collegata al computer e alimentata da un cavo USB 2.0, si arricchisce con 12 tasti multimediali per avviare il gioco, metterlo in pausa, gestire il volume e molto altro. In aggiunta, il pulsante Game permette di bypassare la funzione Start, evitando che si attivi accidentalmente in fase di gioco. Caratteristica saliente della tastiera Trust GXT 836 Evocs è la retroilluminazione con LED RGB altamente personalizzabili. Oltre ad impostare numerosi effetti visivi arcobaleno (a spettro, onde, ciclo…), infatti, ci permette di attivare 6 zone colore indipendenti, coinvolgendo quasi tutti i 116 tasti di cui si compone, tastierino numerico compreso. Solida ed estremamente reattiva, è costruita con il 78% di plastiche riciclate. In più, è compatibile con macchine a base Windows, macOS e Chrome OS. 45.4x19.3x3.5 cm: queste le misure. Mentre il peso si mantiene di poco inferiore agli 800 gr.
A differenza della Trust GXT 834 Callaz, la tastiera Trust GXT 836 Evocs non è un modello compatto. Parliamo, infatti, di una periferica con layout standard e tastierino numerico sul fianco destro. Sono ben 116 i tasti di cui è dotata, compresi 12 pulsanti multimediali cuciti attorno alle esigenze dei gamer.
A bordo della tastiera Trust GXT 836 Evocs non manca un raffinato sistema di retroilluminazione RGB. Disposti sull’intera superficie, i LED sono gestibili attraverso numerosi preset per creare tanti effetti di luce ad arcobaleno. In più, è possibile gestirli attraverso 6 zone colore personalizzabili.
Pur non progettata con design ergonomico, la tastiera Trust GXT 836 Evocs riesce ad alleviare la stanchezza per mani e polsi grazie a tasti reattivi, morbidi e piacevoli al tatto. A migliorare la postura, poi, è il poggiapolsi integrato nella scocca, un elemento funzionale che risulta anche esteticamente riuscito.
Trattandosi di una tastiera in formato standard, la Trust GXT 836 Evocs fa registrare valori medi in quanto a peso e misure. Le dimensioni, infatti, si assestano sui 45.4x19.3x3.5 cm. Il peso, invece, si ferma a quota 798 gr.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.