Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le periferiche Logitech, il modello Logitech Pebble 2 Combo rappresenta una delle soluzioni migliori per chi cerca un kit mouse + tastiera adatto a ogni tipo di dispositivo. La tastiera è compatta, ma completa: manca, in questo caso, un tastierino numerico dedicato, ma sono presenti diversi comandi rapidi per il controllo multimediale e per la gestione di alcune funzioni come la luminosità dello schermo o lo scatto di uno screenshot. La tastiera di Pebble 2 combo è disponibile con layout italiano, ed è dotata di tasti a basso profilo di forma circolare, con un’esperienza di scrittura rapida e silenziosa. Caratteristica molto interessante di questa periferica è il supporto multi-dispositivo, che permette di associare fino a tre device alla stessa tastiera, controllabili facilmente selezionando i vari profili tramite i tasti dedicati. Non è presente, invece, un sistema di retroilluminazione dei tasti. Passando alle caratteristiche del mouse, questo presenta un design ambidestro molto semplice, con una configurazione a tre pulsanti e rotellina di scorrimento centrale. Il sensore è di tipo ottico, con diversi livelli di sensibilità da un minimo di 400 DPI e fino a un massimo di 4000 DPI. Parlando di connettività, Logitech Pebble 2 Combo mette a disposizione una doppia modalità wireless, tramite ricevitore USB Logi Bolt o Bluetooth a basso consumo. Questa soluzione permette di estendere al massimo la compatibilità, rendendo Logitech Pebble 2 Combo perfettamente utilizzabile con Windows, MacOS, Chrome OS e sistemi mobile come iOS, iPad OS e Android. Infine, questo modello vanta un ottimo supporto lato software, con l’applicazione Logi Options+ che permette di personalizzare i comandi delle due periferiche (solo su Windows e MacOS).
A differenza di periferiche dotate di batteria ricaricabile integrata, come Logitech MX Master 3S, il modello Logitech Pebble 2 Combo utilizza delle classiche pile alcaline. Nello specifico, la tastiera utilizza due pile di tipo AAA e raggiunge un’autonomia di 36 mesi. Il mouse, invece, richiede una singola batteria AA, con durata massima di 24 mesi.
Utilizzando la connessione wireless tramite ricevitore USB Logi Bolt (presente in confezione), Logitech Pebble 2 Combo è compatibile con Windows, MacOS, Linux e Chrome OS. Passando alla modalità Bluetooth, invece, la compatibilità si estende a sistemi operativi mobile, come iOS, iPad OS e Android.
No, si tratta di una semplice tastiera a membrana, con tasti dotati di tecnologia Silent Touch per ridurre al minimo il rumore durante la digitazione. L’esperienza di scrittura, dunque, ricorda molto da vicino quella delle tastiere presenti nei laptop portatili.
Il mouse presente in questo kit conta su un sensore di tipo ottico da 4000 DPI. La sensibilità è personalizzabile, con incrementi di 100 DPI a partire dal valore minimo di 400 DPI.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.