Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dior Rouge Blush è un blush di Dior, tra i bestseller del brand di alta profumeria francese per il trucco della base viso con Dior Forever Natural Bronze e Dior Backstage Glow Face Palette. Proposto dal marchio in 24 colori declinati in 4 diversi finish (mat, satinato, iridescente e oleografico), viene venduto in un elegante packaging di colore nero laccato e di forma rettangolare, dotato di specchio e pennello obliquo per l’applicazione. È un blush ad alta pigmentazione e con coprenza modulabile pensato per esaltare il colorito del viso riproducendo un gradevole effetto bonne mine. La texture, leggera e setosa, sublima i lineamenti come una seconda pelle senza mettere in evidenza pori dilatati, rughe e linee di espressione. La formula di Dior Rouge Blush, recentemente modificata e rivisitata in una nuova versione clean, contiene il 90% di ingredienti di origine naturale ed è infusa di attivi di skincare floreali finalizzati a preservare l’idratazione della pelle. Nello specifico il blush contiene estratto di iris, estratto di viola selvatica ed estratto di fiore d’ibisco che provvedono rispettivamente a donare comfort alla pelle, idratarla e a renderla naturalmente radiosa. Per le sue caratteristiche Dior Rouge Blush è potenzialmente adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere usato con soddisfazione anche sulle pelli mature che, dopo l’applicazione, ritrovano la loro luminosità. Il packaging compatto e il pennello in dotazione lo rendono comodo e pratico da portare in borsa per ritoccare il make-up al bisogno durante il giorno.
Dior Rouge Blush è un blush in polvere dal trito finissimo che si propone di creare sul viso un effetto bonne mine gradevole, naturale e a lunga tenuta. Ha un’alta pigmentazione e una coprenza modulabile. Viene venduto in un’elegante trousse nera dal finish laccato con logo della Maison sulla parte superiore, dotata di specchio e con pennello obliquo per l’applicazione incluso.
Dior propone Dior Rouge Blush in 24 colori declinati nei finish mat, satinato, iridescente e oleografico. La palette cromatica si ispira a quella dei rossetti Rouge Dior, includendo sia nuance tenui e naturali come il rosa che tonalità più intense e decise come il prugna.
Dior Rouge Blush presenta una formula clean, composta per il 90% da ingredienti di origine naturale. Contiene attivi skincare floreali quali estratto di iris, estratto di fiore d’ibisco ed estratto di viola del pensiero selvatica. Questi preservano l’idratazione cutanea evitando che la pelle risenta di secchezza durante il giorno.
Il brand consiglia di applicare Dior Rouge Blush con il pennello in dotazione, sfumandolo sugli zigomi dall’alto verso il basso e con movimenti circolari. Per illuminare e scolpire i lineamenti è preferibile applicare il blush sulla parte alta degli zigomi e procedere verso le tempie, sfumando la texture anche sopra l’arcata delle sopracciglia.
Dior Rouge Blush è potenzialmente adatto a tutti i tipi di pelle. Performa molto bene anche sulle pelli secche e mature perché non segna rughe e linee di espressione. È consigliato soprattutto alle estimatrici del trucco discreto e naturale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 maggio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.