Menu

Dior Backstage Eye Palette a partire da 39,90 €

5
1 recensione prodotto
Palette di ombretti 8 polveri 1 primer occhi
Scegli tra 4 varianti:
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 28 giugno 2024
Mascara: i migliori brand e prodotti per ciglia irresistibili
Beauty e Salute 08 maggio 2024
I 5 migliori prodotti per un trucco da sposa fai da te impeccabile

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior Backstage Eye Palette

Dior Backstage Eye Palette è la palette di ombretti completa e adatta ad ogni occasione e pelle. Un cofanetto elegante, disponibile in due varianti, che contiene un totale di 8 colori dai toni caldi o freddi, oltre che una polvere primer per occhi, per un totale di due elementi in più rispetto a Diego dalla Palma Walk of Fame Palette Ombretti e Viso. I colori sono ultra-pigmentati, quindi basta una sola passata per lasciare un segno permanente, e hanno un finish mat, perlato o metallizzato, per creare look sempre diversi e adatti ad ogni occasione. Realizzata dall’esperienza dei make-up artist Dior, questa raffinata palette si rivolge a tutte le donne che amano giocare con il trucco e creare un maquillage sempre nuovo e di tendenza, adatto ad ogni occasione. Applicati singolarmente o in combinazione tra di loro, questi ombretti permettono di creare make up adatti a tutta la giornata. Le colorazioni metallizzate sono perfette per un evento festoso o una serata importante, mentre quelle mat si addicono a situazioni più formali. Mixate insieme, poi, le diverse polveri permettono di creare effetti 3D molto interessanti, utili anche a modificare la forma di un occhio magari troppo sporgente, o semplicemente a stupire gli altri. Grazie, poi, alla lunga tenuta tipica di tutti i cosmetici Dior, è possibile sentirsi sempre perfette da mattina a sera.

Dior Backstage Eye Palette in pillole:

  • 2 varianti
  • Finish mat, perlato o metallizzato
  • Lunga tenuta
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su Dior Backstage Eye Palette

Cosa contiene Dior Backstage Eye Palette?

È bene precisare che questa non è una trousse, pur offrendo comunque una buona varietà di prodotti e di colori. Sono presenti un primer occhi da applicare come base che serve per allungare la durata del trucco, a cui si aggiungono due ombretti da finish mat, uno chiaro e uno più scuro, due metallizzati e altri due perlati.

Quante varianti di Dior Backstage Eye Palette esistono?

È possibile scegliere tra due varianti cromatiche di Dior Backstage Eye Palette, entrambe in colorazioni neutre e universali. La prima vira nei toni caldi del marrone e della terra, la seconda, invece, opta per le nuance più fredde del rosa.

Quali sono i suggerimenti per usare al meglio Dior Backstage Eye Palette?

Giocare con i colori e con le tonalità, ma anche con i finish. Non serve molta maestria per applicare questi colori e creare look diversi, basta un pennello o addirittura le dita per una perfetta applicazione. I colori si abbinano perfettamente tra di loro e la combinazione di stili è innumerevole.

Quali altri prodotti per il make up si possono abbinare a Dior Backstage Eye Palette?

Volendo restare all’interno del mondo Dior, è possibile creare una base perfetta per il trucco scegliendo tra le colorazioni di Dior Backstage Face & Body Fondotinta. Per quanto riguarda le labbra, si abbinano molto bene alla palette i rossetti liquidi di Dior Lip Tattoo.

Ultime recensioni Dior Backstage Eye Palette

5
Una palette, tanti make-up

Variante: 002 Cool Neutrals

Acquisto non verificato

Questa palette è stato un piccolo investimento per la mia trousse di trucchi. Non uso molti cosmetici, anche se mi piace prendermi cura di me. In genere metto un po’ di matita sugli occhi e faccio una passata di mascara. Un giorno ho visto su Instagram una influencer che mostrava come fare vari look con un piccolo set di colori in scala e così mi sono decisa a fare questo acquisto. Ho scelto Dior perché usando pochi trucchi preferisco che siano di buona fattura e ho anche preferito la variante con nove colori a quella con 4 per avere maggiori opzioni di scelta. Morale della favola? Anche io che non sono per niente pratica con ombretti e pennelli riesco a creare sfumature e look sempre diversi.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su