Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il LEGO Speed Champions 76912 Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T è un prodotto dedicato ai fan di questa serie di film d’azione ed è proposto nella stessa scala del LEGO Speed Champions 76910 Aston Martin Valkyrie AMR Pro e Aston Martin Vantage GT3 oppure del LEGO Speed Champions 1970 Ferrari 512 M. Questi giocattoli costruibili sono indicati per bambini di almeno 8 anni, ma sono collezionabili e popolari anche tra i fan adulti dei LEGO, infatti, nonostante le ridotte dimensioni, presentano particolari interessanti e forme conformi agli originali. Il kit è composto da un totale di 345 mattoncini LEGO e riproduce la Dodge Charger elaborata di Dominic Toretto (interpretato nei film da Vin Diesel). Naturalmente la maggior parte dei pezzi sono di colore nero con inserti grigi, così come la vettura di Dom del film. Tra le caratteristiche peculiari del modello c’è il pianale inclinato in modo che la parte posteriore sia più alta, inoltre il tetto e il parabrezza sono di facile rimozione per permettere il posizionamento della minifigure di Dom (personaggio esclusivo di questo set LEGO) nella sua tenuta tipica, maglietta nera e pantaloni grigi; il personaggio è completato da una chiave inglese come accessorio. Alcuni dettagli della Charger del ’70 sono ricreati con maestria dai designer LEGO usando pochi mattoncini: tra questi c’è la cornice anteriore dei fari e i particolari degli scarichi e degli estrattori posteriori. La cabina di pilotaggio è ben dettagliata e completa di bombola rossa del NOS, dei comandi di guida e di roll-bar.
Il LEGO Speed Champions 76912 Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T è un giocattolo adatto ai bambini, ma ha successo anche tra gli adulti, infatti è facilmente collezionabile. Le dimensioni sono ridotte e il prezzo di listino è accessibili a tutti, cose che rendono il prodotto appetibile per molti. Difficile trovare veri difetti nella Dodge Charger, anche valutando che il set non è di grandi dimensioni. Il personaggio di Dominic Toretto è reperibile solamente in questa scatola LEGO: da non perdere per i collezionisti del genere.
Si, alcune parti del LEGO Speed Champions 76912 Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T sono definite per mezzo di adesivi. Lo stemma anteriore “Charger”, la targa posteriore e alcuni altri dettagli sono ricreati usando adesivi. Si tratta di adesivi di ridotte dimensioni da applicare con cura nei posti indicati nelle istruzioni.
Il LEGO Speed Champions 76912 Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T presenta dimensioni contenute, quindi non serve molto spazio per riporlo o esporlo. Il modello una volta completato è lungo 17 cm, largo 7 cm e alto 5 cm.
Nella scatola LEGO Speed Champions 76912 Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T ci sono 2 sacchetti numerati con i 345 pezzi del kit, gli adesivi necessari e un manuale a colori di 112 pagine che spiega passo dopo passo come assemblare la vettura.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.