Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La lavastoviglie è uno strumento sempre più importante nelle case: non solo aiuta ad evitare di accumulare piatti nel lavello mantenendo maggiore ordine e pulizia, ma riesce persino a ridurre i consumi e gli sprechi di acqua ed energia che possono avvenire con una pulizia manuale. Tanti i marchi che si sono specializzati, ma tra loro si fa strada la linea Hotpoint Ariston che mette a disposizione etichette prestigiose come Hotpoint Ariston H2I HRD526 S. Si tratta di una lavastoviglie da incasso che si distingue per la grande capacità di carico. Il modello, con design total black, ottiene un’etichetta energetica classe D. Il dispositivo unisce la riduzione dei consumi dell’acqua all’ottimizzo del vano interno disponendo stoviglie, persino di grandi dimensioni, in modo ordinato sfruttando la flessibilità del cestello superiore regolabile. Con etichetta di rumore classe C, si distingue per essere piuttosto silenziosa ma è soprattutto la possibilità di riporre fino a 14 coperti che conquista l’attenzione dei consumatori. Dispone di 9 programmi di lavaggio: Auto-miscelato, Giornaliero 50°C, Eco 50 °C, Igiene, Intensivo 65 °C, Prelavaggio, Rapido, Self-Clean 65°C, Silent 50°C a cui si aggiungono funzioni extra come la partenza ritardata fino a 12 ore e un sistema di protezione per il traboccamento dell’acqua. Con temperature fino a 65 gradi, riesce a garantire un’ottima igienizzazione e pulizia. Selezionando il programma Eco, utilizza 9,5 litri d’acqua per ciclo e circa 95 kWh ogni 100 utilizzi.
Hotpoint Ariston H2I HRD526 S è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, ma può essere utilizzata anche come freestanding avendo un design total black ben definito. Facile da utilizzare, ha un display intuitivo in cui selezionare uno dei 9 programmi a disposizione.
Hotpoint Ariston H2I HRD526 S ha un’etichetta di classe energetica D. Se viene impiegato il ciclo Eco, in ogni lavaggio vengono impiegati 9,5 litri d’acqua per ciclo e circa 95 kWh ogni 100 utilizzi.
Hotpoint Ariston H2I HRD526 S è una lavastoviglie pensata per famiglie piuttosto numerose. Nonostante le dimensioni standard con larghezza di 60 cm, dispone di 3 livelli, di cui un cestello regolabile su più altezze, per sfruttare al massimo la vasca. Il risultato è una capienza XXL fino a 14 coperti.
L’Hotpoint Ariston H2I HRD526 S è dotato di nove diverse opzioni di lavaggio, tra cui: Auto-miscelato, un ciclo giornaliero a 50°C, un programma Eco a 50°C, un’opzione Igiene, un ciclo Intensivo a 65°C, un Prelavaggio, un ciclo Rapido, Self-Clean a 65°C, e un programma Silenzioso a 50°C. In aggiunta, questa lavastoviglie include funzionalità supplementari quali la possibilità di impostare un avvio differito fino a 12 ore e un meccanismo di sicurezza contro il rischio di fuoriuscita dell’acqua.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.