Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nelle cucine una lavastoviglie non può mancare. L’elettrodomestico è di grande supporto per evitare di lavare a mano, ridurre gli sprechi d’acqua e garantire elevati standard igienici, il tutto unendo performance ottimali e ordine. Chiaramente è importante affidarsi ad aziende ben specializzate, ma senza rinunciare ad un costo competitivo: nel binomio rapporto qualità prezzo si fa strada la gamma di lavastoviglie AEG tra cui spiccano soluzioni da incasso come AEG FSK52617P. La lavastoviglie a scomparsa totale da 13 coperti ha una dimensione standard di 60 cm e un interno piuttosto organizzato; con etichetta di classe energetica E il modello prova a ridurre i consumi cercando di evitare sprechi di acqua e corrente. Le impostazioni di lavaggio a 360 gradi personalizzabili danno modo, tramite un cursore intuitivo, di settare l’elettrodomestico secondo esigenze. Per quanto riguarda l’asciugatura utilizza AirDry, un sistema che dà modo di evitare sprechi energetici aprendo lo sportello in modo automatico di circa 10 cm alla fine del lavaggio. In questo modo, il contatto diretto con l’aria favorisce l’evaporazione delle gocce d’acqua rimaste. A garantire elevati standard di pulizia ci pensa il mulinello SatelliteClean brevettato che dirige il getto in ogni angolo della vasca. Piuttosto silenziosa, identifica l’elettrodomestico in funzione con il sistema BeamOnFloor, una luce proiettata che spiega quando è in attività. Marcia in più la funzionalità ExtraHygiene che utilizza l’alta temperatura dell’acqua e del vapore per igienizzare a fondo piatti e stoviglie.
AEG FSK52617P è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con pannello d’utilizzo semplice e intuitivo. Con 13 coperti di capienza e una classe energetica E diventa un ottimo supporto nelle famiglie grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
AEG FSK52617P è una lavastoviglie classe energetica E. Non rientra tra i modelli più performanti in commercio ma è comunque attenta ai consumi, soprattutto con il programma Eco e grazie alla tecnologia AirDry.
AEG FSK52617P non ha un programma di asciugatura, ma utilizza il sistema AirDry una tecnologia altamente performante che dà modo di ridurre gli sprechi di energia, promuovendo una soluzione green. Al termine del lavaggio in modo automatico apre la porta e fa in modo che il vapore evapori entrando a contatto con l’aria fresca.
AEG FSK52617P utilizza la tecnologia Extra Hygiene brevettata in cui viene sfruttata una temperatura tra i 65 e i 69 gradi generando vapore caldo igienizzante per mantenere una lotta costante a germi, batteri e microrganismi. Per poterla utilizzare basterà cliccare l’apposito tasto, è valido per tutti e 5 i programmi tranne Auto.
AEG FSK52617P utilizza la luce Beam on Floor che proietta un pallino colorato sul pavimento quando in funzione. In questo modo si evita di aprirla in momenti non opportuni e si limitano blocchi dell’elettrodomestico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.