Menu

Chicco Q-Bricks 2in1 a partire da 8,40 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
26 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi educativi e costruzioni

Tech 12 ottobre 2024
L’AI approda nel mondo dei giochi: ecco AIRO, il nuovo robot di Clementoni

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chicco Q-Bricks 2in1

Costruire, distruggere e ricostruire ancora. Ecco il gioco che i bambini preferiscono! Q-Bricks 2 in 1 è uno dei giocattoli Chicco che promettono tanto divertimento. Si tratta di un puzzle 3D di forma cubica che si ispira al famosissimo Cubo di Rubik. Con questo gioco, i bambini potranno divertirsi a creare un puzzle con lati monocromi oppure policromi, a seconda della voglia e dell'umore. Le combinazioni sono tantissime e il divertimento è assicurato. Basterà scegliere i colori e incastrarli fra loro dando libero sfogo alla fantasia. Ogni volta, il risultato sarà un perfetto effetto sorpresa! Verde, rosso, giallo, azzurro: i colori sono 4 ma le combinazioni sono molte di più. Una volta che il cubo è stato costruito, basta premere il pulsante in alto, che ha le sembianze di un simpatico personaggio con tanto di occhi e bocca che sorride, perché tutti i pezzi vengano rilasciati. E via, sarà possibile cominciare a ricostruire il cubo ancora una volta! Questo gioco, all'apparenza solo molto divertente, svolge in realtà un'importante funzione educativa. Contribuisce infatti a sviluppare la coordinazione oculo-manuale e ad affinare la presa. Il gioco è, inoltre, importante perché stimola l'immaginazione e le capacità cognitive. Il bambino imparerà a incastrare le varie forme tra di loro e a comporre diverse configurazioni. I vari pezzi sono grandi e sicuri, perché il bambino non rischi di farsi male.

Chicco Q-Bricks 2in1 in pillole:

  • Puzzle 3D
  • Con pulsante che permette il rilascio dei pezzi una volta costruito il cubo  
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su