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Dr. Max: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 101.210
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4,4
Calcolato su 39.393 recensioni negli ultimi 12 mesi
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101.210 recensioni di Dr. Max: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it e Feedaty

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Tutte le recensioni: 4,6/5 (101.210 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
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73 recensioni
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73 recensioni per Dr. Max

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
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Prodotti prossimi alla scadenza

Scritto da enricop1974 il giorno 21/01/2025

Acquisto non verificato

Comprato il 12/01/25 due prodotti scudo bioimmuno (100 pillole) arrivati il 20/01/25 con scadenza ad aprile 2025. Chiamato numero verde dopo 30 minuti nessuna risposta, mandata email e nessuna risposta. Non consigliato questo canale d'acquisto.

  • Articolo acquistato Scudo bioimmuno
  • Data acquisto 12/01/2025
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Ceramol

Scritto da 6jgb6bz2hb il giorno 16/01/2025

Acquisto non verificato

Erroneamente ho acquistato Ceramol crema base anziché Ceramol olio detergente viso corpo. Ho provato più volte a contattare DrMax tramite numero verde ho perso ore, questo numero è una presa in giro. Non vi risponderà mai nessuno. Ho provato ad inviare mail per avere informazioni, nessuna risposta. Per quanto mi riguarda da DrMax non acquisterò mai più nulla. Assistenza post vendita zero. Dimenticavo nella confezione arrivata non c’è nessun scontrino di cassa da capire da dove arriva.

  • Articolo acquistato Ceramol crema base
  • Data acquisto 11/01/2025
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prodotti arrivati quasi scaduti impossibile utilizzo

Scritto da monyc73 il giorno 15/01/2025

Acquisto non verificato

io non concepisco come una azienda che si crede leader sul mercato delle farmacie on line venda prodotti x neonati senza guardare la scadenza. il prodotto arriva con i loro tempi ed è da buttare chiedi il rimborso fanno finta di niente ma non la passano liscia

  • Articolo acquistato latte x neonati
  • Data acquisto 23/12/2024
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Informazioni forvianti

Scritto da chieramirko il giorno 15/01/2025

Acquisto non verificato

Acquisto un integratore con il metodo ritiro in farmacia anche se dista 10 km dalla mia abitazione, poiché è indicato da sito come metodo più veloce! Oggi chiamo per avere informazioni e mi dicono che le tempistiche sono le medesime del corriere che te lo porta a casa, dunque sempre dai 2 ai 5 giorni dall'ordine effettuato. E allora è il metodo più conveniente per voi non per il cliente che deve farsi anche un pezzo di strada e senza alcun beneficio visto che le tempistiche sono le medesime! Vi consiglio di modificare questa dicitura dal vostro sito perché è altamente fuorviante per il cliente.

  • Articolo acquistato Il ritiro in farmacia non è più veloce!
  • Data acquisto 14/01/2025

15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido avvenuto con la preparazione del tuo ordine. Può capitare che alcuni dei prodotti prenotati non siano già disponibili presso la Farmacia scelta e, in questi casi, il tempo di attesa può aumentare. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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PESSIMO!!!!!!!!!!

Scritto da carlobartolotti il giorno 09/01/2025

Acquisto non verificato

Ho messo una stella perché 0 non era possibile. Ho fatto un ordine (6113173490) il 18/11/2024 per un totale di oltre 105,35 euro. Il 25/11/2024 ho fatto il reso perchè non mi occorreva più i prodotti acquistati senza aprire il pacco reso è arrivato a loro il 26/11/2024 con corriere GLS. Oggi 09/01/2025 sto ancora aspettando un rimborso dopo aver inviato decine di email di reclamo e avere telefonato al servizio assistenza più volte. Servizio vergognoso, state alla larga!!!!!! Carlo Bartolotti

  • Articolo acquistato INTEGRATORI E FARMACI
  • Data acquisto 18/11/2024

15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Carlo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Una pessima esperienza....

Scritto da Caverni il giorno 08/01/2025

Acquisto non verificato

Sono molto scontento del servizio offerto , ho acquistato online 5 prodotti per l'armadio sanitario della mia azienda e per ricevere la spedizione gratuita. Senza interpellare od avvertirmi hanno cancellato tre oggetti su cinque per me essenziali. Io avrei potuto decidere di cancellare tutto l'ordine oppure loro avrebbero potuto spedire i restanti in un momento successivo. Non capisco come i tre prodotti di cui dichiarano di non avere la disponibilità sono ancora acquistabili dal sito.

  • Articolo acquistato Cerotto e Disinfettante.
  • Data acquisto 07/01/2025

15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine, l’assortimento dei prodotti è in continuo aggiornamento. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Pessimi!

Scritto da tizianamattina3 il giorno 29/12/2024

Acquisto non verificato

Eseguito ordine il 16 dicembre con ritiro in farmacia. Dal 17 risulta affidato al corriere ma nessun altro aggiornamento. Inviate due e-mail con nessuna risposta ricevuta. Tre telefonate e solo alla terza (27 dicembre ) mi è stato detto che il prodotto non è stato mai prelevato dal corriere (mentre in precedenza mi era stato detto che era partito) e che avrebbero inviato immediatamente una segnalazione all'ufficio di pertinenza ma più di questo non possono fare "è colpa del corriere GLS. Se la prossima settimana non riceve una mail da parte della farmacia provi a richiamare, magari chiede annullamento dell'ordine (così non riceverò più né prodotto né soldi, a quanto leggo da altre recensioni)". Ad oggi tutto tace ma se nulla ancora si muoverà la prossima settimana, mi muoverò io per altre vie.

  • Articolo acquistato Integratore vitaminico
  • Data acquisto 16/12/2024

15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Tiziana, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido accaduto con la consegna del tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, segnaleremo l'accaduto al corriere e ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr. Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Il servizio clienti non risponde alle email

Scritto da f.dilascio83 il giorno 21/12/2024

Acquisto non verificato

Subito dopo aver effettuato l'acquisto online mi sono resa conto di dover cambiare il locker dove ricevere il pacco. Sono tre giorni che invio email ma non rispondono, telefonicamente attese impossibili. Prima ed ultima volta.

  • Articolo acquistato Nucron cane
  • Data acquisto 16/12/2024

15/01/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera Federica, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha provveduto alla risoluzione della problematica e sarai presto contattata via mail. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia

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Dopo un mese nessun rimborso. Vergogna

Scritto da tiziano-colnaghi il giorno 13/12/2024

Acquisto non verificato

Ho messo una stella perché 0 non era possibile. Ho fatto un ordine il 15/11 per un totale di oltre 47 euro e mi dicono che l'ordine 6113157512 è stato affidato al corriere per la consegna alla farmacia di via saint bon , 2 a Milano ma non è mai arrivato e oggi 14 dicembre sto ancora aspettando un rimborso dopo aver inviato decine di email di reclamo e avere telefonato al servizio assistenza 6 volte. Servizio vergognoso, state alla larga. Tiziano Colnaghi

  • Articolo acquistato Aminogam, Avene gel micellare, avene contorno occhi, carnidyn plus
  • Data acquisto 15/11/2024

31/12/2024 - Risposta del negoziante: Buonasera Tiziano, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha provveduto alla risoluzione della problematica e sarai presto contattato via mail. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia

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Furbetti

Scritto da mariangelafumarola il giorno 10/12/2024

Acquisto non verificato

questa mattina fatto ordine ma non ho ricevuto, come consuetudine , email conferma. Rifaccio ordine dopo 15 minuti arriva conferma dei due ordini. Chiamo subito per disdire secondo ordine , i furbetti dicono che non sia più possibile!!! Ho scritto tre email al servizio clienti nessuna risposta, nessun supporto o aiuto. Ritelefono, a fatica mi dicono che forse posso non ritirare pacco però dovrò anche pagare spese spedizione! Di rimborso nessuno se ne occupa! È una vergogna!!! L'unica cosa che potrà fare la mia banca una contestazione direttamente sul sito!!!

  • Articolo acquistato Enterolactis, Blefarette, Cervello crema
  • Data acquisto 10/12/2024

31/12/2024 - Risposta del negoziante: Buonasera Maria Angela, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha provveduto alla risoluzione della problematica e sarai presto contattata via mail. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia

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Imballaggio pessimo

Scritto da bluemarine80 il giorno 03/12/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato l’ordine il 28 novembre e mi è arrivato il 03 dicembre, come tempistiche direi buone peccato che i prodotti siano arrivati in una scatola immensa con la maggior parte delle confezioni tutte rovinate… un minimo di imballaggio no???

  • Articolo acquistato Collettori, dentifrici e varie
  • Data acquisto 28/11/2024

09/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandra, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido, faremo in modo che questo non si ripeta con il tuo prossimo ordine su https://www.drmax.it. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia

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prima ed ultima esperienza.... VERGOGNOSI!!!

Scritto da Lucio il giorno 02/12/2024

Acquisto non verificato

Acquistato il 28 novembre, arriva email di conferma con link per tracciamento; l'1 dicembre arriva nuova email "....a causa di alcuni contrattempi tecnici non possiamo garantirne la consegna nei tempi promessi...."; questa mattina, 2 dicembre, arriva una nuova email con la quale mi comunicano che non possono garantirne la spedizione nei tempi e nella qualità che vorrebbero e per questo motivo l'ordine è stato cancellato e sarà rimborsato; effettuo un controllo sul sito e il prodotto risulta disponibile e acquistabile, allo stesso prezzo pagato da me, contatto l'assistenza clienti e mi riferiscono che non conoscono il motivo della cancellazione e che non sanno come mai sul sito risulta disponibile, riferisco che sia io che chiunque potrebbe effettuare un nuovo acquisto del prodotto e mi risponde che non sa cosa dire.... ma che serietà è questa?!? è VERGOGNOSO!!! Mi riservo di integrare la recensione in base all'esito del rimborso.

  • Articolo acquistato LA ROCHE POSAY ANTHELIOS DERMO PEDIATRICS 250 ML
  • Data acquisto 28/11/2024

09/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Lucio, ci dispiace per la cancellazione del tuo ordine. Facciamo del nostro meglio per mantenere un alto livello di disponibilità dei prodotti e l’assortimento è in continuo aggiornamento. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia

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Super veloce

Scritto da federica22 il giorno 21/11/2024

Acquisto non verificato

Ho ordinato lunedì e mercoledì avevo già ricevuto il prodotto imballato perfettamente! Tutto perfetto

  • Articolo acquistato Nurofen influenza e raffreddore
  • Data acquisto 18/11/2024
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Tempi di consegna pessimi!!!

Scritto da Luca Morelli il giorno 19/11/2024

Acquisto non verificato

Pessimo servizio delivery dei medicinali in farmacia. Ordine in data 8/11/24 in data 18/11/ 24 ancora non arrivato. Alla proposta di fornirmi i medicinali tramite il distributore di zona per poi trattenere quelli acquistati on line e spediti la risposta de customer service é stata che "non é da procedura". Vendete medicine e non suppellettili varie se non siete in grado di fornire un servizio di consegna nell'arco delle 48/72 ore via corriere come la concorrenza forse sarà il caso che rivediate qualcosa nella Vs catena di distribuzione. Sentirsi rispondere che é colpa di GLS e non di Dr. Max non é una risposta accettabile. Inoltre in attesa di ricevere risposta scritta dal supporto clienti avendo inviato email all'indirizzo dedicato. Ho voluto credere che il precedente acquisto con spedizione sempre tardiva fosse stato un caso isolato ma due indizi fanno una prova. Risultato cliente perso.

  • Articolo acquistato Daflon ed altri
  • Data acquisto 08/11/2024

19/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Luca, ci scusiamo che la consegna del tuo ordine non sia ancora conclusa. Ti rassicuriamo che Il Customer Service ha preso nota della tua segnalazione e sta provvedendo alla sua risoluzione. Ti informiamo che il corriere è stato sollecitato per la consegna. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Consegna in 24/48 ore

Scritto da merlocamping il giorno 12/11/2024

Acquisto non verificato

La consegna è avvenuta in 216 ore. Ho comprato da questa farmacia on-line perché dicevano che consegnavano in 24/48 ore. Le medicine mi servivano per mia figlia che partiva per l'estero. Profondamente delusa anche perché in altre farmacie on-line mi ero trovata bene. Io abito in città non in un paesino difficile da raggiungere

  • Articolo acquistato Medicine
  • Data acquisto 02/11/2024

14/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Patrizia, grazie per aver scelto Dr.Max. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella consegna del tuo ordine da parte del corriere. Dr.Max si affida a corrieri nazionali e in rari casi, la ricezione dell’ordine può subire ritardi. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Pessimi Pessimi Pessimi

Scritto da max.varriale il giorno 12/11/2024

Acquisto non verificato

Oggi è il 12/11/2024 l'ordine n 6113024218 è stato effettuato il 24/10/2024 e da allora che aspetto la consegna dell'ordine . L'assistenza clienti oltre la segnalazione non riesce a darmi nessuna informazione. Non danno riscontro alle segnalazioni fatte.Non mi effettuano rimborso. Servizio pessimo, assistenza inutile.

  • Articolo acquistato biorepair colluttorio
  • Data acquisto 24/10/2024

14/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Massimo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo che la consegna del tuo ordine non sia stata conclusa dal corriere. Ti rassicuriamo che il Customer Service provvederà nella risoluzione della tua casistica. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Pessimo

Scritto da sfattorini il giorno 24/10/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato due prodotti, uno non è mai arrivato e ancora sto aspettando il rimborso. Ho chiamato due volte l'assistenza che mi ha informato che ci vorranno circa 30 giorni per il rimborso, cosa veramente assurda. Ho chiesto anche che mi fosse inviato il prodotto invece del rimborso, mi è stato risposto che non era possibile.

  • Articolo acquistato daflon compresse
  • Data acquisto 27/09/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Simona, ci scusiamo per il prodotto mancante all'interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia

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Inaffidabili e poco trasparenti

Scritto da salvo il giorno 24/10/2024

Acquisto non verificato

Ho aspettato dal 16 che ho fatto l’ordine fino al 22 affinché venisse spedito l’ordine che ancora oggi 24/10 dal 16/10 non ho ricevuto e premetto che nel sito c’è scritto confermato dal call center 24/48 ore per la spedizione … Infine dopo 6 per spedirlo mi hanno scritto che profolic non lo avevano e quindi non veniva spedito con riaccredito… morale dopo 6 gg hanno spedito l’ordine dopo 7 ho saputo che una medicina non l’avevano spedita e dopo 8 ancora non ho lemmedicine e chissà quando le avrò e quando avrò il rimborso della medicina non spedita Insomma lo sconsiglio vivamente perché non sono affidabili né rispettosi e il call center totalmente strafottente e inadeguato Soprattutto considerando il bene che trattano ci vorrebbe maggiore senso di responsabilità!

  • Articolo acquistato Inofert- mthfr - cliafer - profolic
  • Data acquisto 16/10/2024

24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Salvatore, ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella consegna del tuo ordine e per il prodotto mancante. Il Customer Service Dr.Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Team Customer Service Dr.Max Italia

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Mancanza di rispetto per il cliente e la legge

Scritto da Luiz Espíndola il giorno 24/10/2024

Acquisto non verificato

Il18 ottobre, due giorni dopo l'acquisto, ho inviato un'e-mail chiedendo di annullare l'ordine mentre l'ordine era ancora in fase di spedizione. Il 22 ricevo un'e-mail che mi informa che mi rimborseranno parte dell'ordine. Mi sono chiesto perché non l'intero ordine. Sono stato informato che non avrebbero consegnato l'intero ordine. Ho risposto nella mail stessa che avevo già inviato due email chiedendo l'annullamento totale dell'ordine. Ho allegato le due email di richiesta di cancellazione. Oggi , 24, ricevo un'e-mail che informa che il mio ordine è stato spedito ed è pronto per il ritiro. Sapevo che non sarei stato nel paese e che non avrei potuto ritirare se ci fossero voluti più di 3 giorni, quindi ho richiesto l'annullamento. Chiedo che l'ordine venga annullato in conformità con le e-mail inviate e il mio rimborso completo a norma di legge.

  • Articolo acquistato ANTHELIOS SPRAY INVISIBILE VISO SPF50+ 75 ML
  • Data acquisto 16/10/2024

24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Luiz, grazie per aver scelto Dr. Max. Ti informiamo che non è possibile annullare o modificare l'ordine una volta conclusa la fase di pagamento. Potrai eventualmente effettuare il reso, come indicato sul nostro sito online nella sezione "resi e diritto di recesso". Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Ita

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Azienda inaffidabile e assistenza inesistente

Scritto da Stefania il giorno 19/10/2024

Acquisto non verificato

Azienda inaffidabile. Ho acquistato due prodotti quasi un mese fa ad oggi mai arrivati e non mi hanno mai fatto il rimborso. Ho già chiamato 4 volte ed ogni volta l'operatrice dice che non può fare nulla se non farlo presente all'amministrazione che però non dà nessuna risposta. Siete ridicoli!

  • Articolo acquistato Liperol olio shampoo - AB 300 ovuli
  • Data acquisto 24/09/2024

22/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Stefania, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Pessimo

Scritto da gcafaro81.gc il giorno 17/10/2024

Acquisto non verificato

ervizio clienti pessimo. Unica piattaforma nel quale non è possibile annullare un ordine appena emesso. Accorto dell'errore invio mail al servizio clienti,primo invivo nessuna risposta, alla seconda mail, il servizio clienti risponde l'ultimo giorno utile per eseguire il reso dell'ordine. Scandaloso !!!! È un regalo aver inserito una stella

  • Articolo acquistato Integratore alimentari per lattante
  • Data acquisto 29/09/2024

18/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Gerardo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Consegna annullata

Scritto da rfrancesco1980 il giorno 16/10/2024

Acquisto non verificato

È la seconda volta che ordiniamo il latte HUMANA AT che da disponibile sul sito, ma alla fine l'ordine viene cancellato e rimborsato! Il problema è che facendo affidamento sulla consegna del latte ora mi ritrovo sprovvisto per l'ennesima volta del latte e dovrò correre a comprarlo in altra farmacia ovviamente pagandolo di più

  • Articolo acquistato Latte humana AT
  • Data acquisto 12/10/2024

22/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Francesco, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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assistenza inesistente

Scritto da tranchidamaria84 il giorno 15/10/2024

Acquisto non verificato

Mi sento di esprimere, a prescindere dall'esito del mio reclamo, il mio totale disappunto sul trattamento ricevuto. Effettuo l'ordine in oggetto ed inserisco il codice sconto BENE10 regolarmente registrato dal sistema. All'atto del pagamento mi accorgo che la merce non è andata in sconto. Chiamo immediatamente il supporto Dr Max chiedendo spiegazioni in merito. Mi viene risposto che la merce acquistata non va in sconto (l'operatore mi comunica di aver simulato i miei acquisti e che gli stessi non sono soggetti a promozione) ma che se avessi fatto lo screenshot del mio pc con l'evidenza dello sconto avrei ricevuto il rimborso. Mi attengo a quanto comunicato e risalendo alla mia cronologia invio evidenza di quanto richiesto e richiamo nuovamente il numero verde. Questa volta la versione è differente, a detta loro io avrei ho inserito correttamente il codice sconto e pertanto non potevo usufruirne. Evito di chiamare una terza volta per ricevere una nuova versione.

  • Articolo acquistato medicinali per automedicazione
  • Data acquisto 15/10/2024

16/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Riccardo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Sono stato costretto a comprare altrove i medicinali

Scritto da rinocopp il giorno 11/10/2024

Acquisto non verificato

Se lo dice una persona ha un peso, ma se le voci incominciano ad essere tante significa che qualcosa di vero c'è, qualcosa non funziona. Ordine 22 settembre pacco arrivato aperto e pieno di scotch il 11 ottobre. Medicine ormai inutili arrivate troppo tardi. Credo che l'ordine sia stato evaso nei tempi e il problema sia dello spedizioniere, ma è stato frustrante e poco collaborativo sentire l'assistenza clienti che continuava a raccontare storielle sullo stato della spedizione e che non poteva essere rimborsata. Non è corretto prendere in giro la gente, un ennesimo cliente perso. Chiunque voglia rivolgersi a dr.Max deve sapere a quale rischio va incontro. Ora è inutile rispondermi con il solito "copia incolla"con la storiella dello spedizioniere internazionale, trovate piuttosto delle soluzioni e magari dei centralinisti più seri.

  • Articolo acquistato Medicinali
  • Data acquisto 11/10/2024

14/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Paola, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Rimborso non ricevuto

Scritto da raimondo scutiero il giorno 08/10/2024

Acquisto non verificato

In poche parole hanno temporeggiato fino al 7 settembre stiamo provvedendo al rimborso,adesso io mi sono rivolto a pay PAL con cui io ho effettuato il pagamento contenuto mancante 1 confezione di cerotti callifugo

  • Articolo acquistato 2 confezioni cerotti callifugo Confezione gaviscon
  • Data acquisto 23/09/2024

08/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Raimondo, ci scusiamo per il prodotto mancante all'interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Pessimi in tutto

Scritto da eliale8115 il giorno 05/10/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato il 23/09 degli integratori, ad oggi non è arrivato niente e il loro servizio clienti non è in grado di dare spiegazioni né di rispondere alle varie mail che gli ho inviato in questi giorni. Sono totalmente incapaci di gestire le loro inefficienze. Voto una stella solo perché è il minimo che si può dare! Pessimi in tutto! Sto ancora attendendo che mi restituiscano i soldi!

  • Articolo acquistato Integratore Nepiros D3
  • Data acquisto 23/09/2024

07/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Elisa, grazie per aver scelto Dr.Max. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella consegna del tuo ordine da parte del corriere. Dr.Max si affida a corrieri nazionali e in rari casi, la ricezione dell’ordine può subire ritardi. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia.

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scontento

Scritto da Dario il giorno 24/09/2024

Acquisto non verificato

diversi acquisti sempre problemi. anche se lo chiedo, non mettono nel pacco lo scontrino parlante per le detrazioni nel 730. le detrazioni fanno recuperare il 19% della spesa, quindi senza quello scontrino è come se avessi pagato il 19% in più. questo va tenuto bene in conto quando si fanno raffronti sui prezzi. in un'altra occasione mi hanno applicato un sovrapprezzo di 10 centesimi per il solo fatto che ho pagato con paypal. per legge non è possibile applicare tale sovrapprezzo. aperta contestazione e ovviamente vinta, con restituzione dei 10 centesimi. ultimo ordine: acquisto confermato, pacco affidato al corriere, poi mi arriva annullamento dell'ordine per indisponibilità del prodotto. peccato che ore dopo, sul loro sito e anche su trovaprezzi, il prodotto fosse ancora in vendita e con una bella scritta verde DISPONIBILE. il giorno dopo ricontrollo e il prodotto risulta ancora in vendita e disponibile.

  • Articolo acquistato prodotto mai consegnato
  • Data acquisto 16/09/2024

25/09/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Dario, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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PESSIMA ESPERIENZA

Scritto da giuliam.amadei il giorno 19/09/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato un ordine online il 29 agosto, siamo al 19 settembre e ancora niente. Ho scritto all'assistenza clienti 10 giorni fa chiedendo un rimborso (visto che ovviamente ho dovuto acquistare il prodotto altrove dato il prolungarsi del tempo....) la risposta è stata che l'ordine era in elaborazione e mi hanno dato un fantastico buono sconto del 10% per un prossimo ordine, che ovviamente non effettuerò MAI! Voglio i miei soldi indietro dato che non sono in grado di fornirmi il prodotto (di cui ormai non ho più bisogno), la gestione è scandalosa, soprattutto per una FARMACIA! La scusa delle ferie estive che ha portato rallentamenti è ridicola, anche perchè a quanto leggo non è la prima volta che accade. Metto una stella solo perchè zero non è possibile.

  • Articolo acquistato integratore
  • Data acquisto 29/08/2024

19/09/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Giuliamaria, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Spedizione smarrita, sconsigliati!

Scritto da romios86 il giorno 12/09/2024

Acquisto non verificato

Esperienza sgradevole, spedizione pessima, sono 6 giorni che ho ordinato i prodotti, e la spedizione risulta ancora in transito, ed il servizio clienti non sa darmi indicazioni precise. La destinazione è Roma, e dopo giorni di mancati aggiornamenti, ora il pacco risulta in Piemonte. I prodotti mi servono urgentemente ormai, quindi oggi chiamerò per annullare l'ordine e farmi fare rimborso, che averrà chissà quando, inoltre dovrò andare ad acquistare in farmacia, con aggravio dei costi. Sconsigliati!

  • Articolo acquistato Integratori e parafarmaci
  • Data acquisto 06/09/2024

12/09/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Alessio, ci scusiamo che la consegna del tuo ordine non sia ancora conclusa. Ti rassicuriamo che Il Customer Service ha preso nota della tua segnalazione e sta provvedendo alla sua risoluzione. Ti informiamo che il corriere è stato sollecitato per la consegna. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Pessima esperienza

Scritto da valnerobetty il giorno 29/08/2024

Acquisto non verificato

In 3 occasioni diverse ho fatto acquisti in questa farmacia. Nulla da dire su prodotto, costo o spedizione. Tutto da dire sulla fatture. Tutte e 3 le volte e includo le ultima 2 una 21 maggio 24 una 29 giugno 24 le fatture non sono arrivate e quella di giugno siamo ora a 2 Mesi quella di maggio ora sono 90 GG. Scritto 4 mail al supporto e 6 telefonate. È sempre X un disguido X un ritardo per un problema non imputabile a loro. Evidentemente la fattura viene emessa da uno sconosciuto che probabilmente non trovano. Questa cosa è insopportabile. Oltre che non concepibile. ovviamente ricevuto la fattura cancello iscrizione e quant'altro. Poca serietà. X me sono cose importanti. In tutte le farmacie la fattura viene emessa entro 9 GG. Che sarebbe di legge. Vista la inaffidabile esperienza si paga qualche euro in più ma stop

  • Articolo acquistato Non inviano fattura nemmeno dopo 60 gg
  • Data acquisto 29/05/2024

30/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

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