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Ultimi 3 mesi: 4,4/5 (4.874 recensioni)
Ultimo mese: 4,1/5 (187 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (97.704 recensioni)
Scritto da federica22 il giorno 21/11/2024
Acquisto non verificato
Ho ordinato lunedì e mercoledì avevo già ricevuto il prodotto imballato perfettamente! Tutto perfetto
Scritto da Luca Morelli il giorno 19/11/2024
Acquisto non verificato
Pessimo servizio delivery dei medicinali in farmacia. Ordine in data 8/11/24 in data 18/11/ 24 ancora non arrivato. Alla proposta di fornirmi i medicinali tramite il distributore di zona per poi trattenere quelli acquistati on line e spediti la risposta de customer service é stata che "non é da procedura". Vendete medicine e non suppellettili varie se non siete in grado di fornire un servizio di consegna nell'arco delle 48/72 ore via corriere come la concorrenza forse sarà il caso che rivediate qualcosa nella Vs catena di distribuzione. Sentirsi rispondere che é colpa di GLS e non di Dr. Max non é una risposta accettabile. Inoltre in attesa di ricevere risposta scritta dal supporto clienti avendo inviato email all'indirizzo dedicato. Ho voluto credere che il precedente acquisto con spedizione sempre tardiva fosse stato un caso isolato ma due indizi fanno una prova. Risultato cliente perso.
19/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Luca, ci scusiamo che la consegna del tuo ordine non sia ancora conclusa. Ti rassicuriamo che Il Customer Service ha preso nota della tua segnalazione e sta provvedendo alla sua risoluzione. Ti informiamo che il corriere è stato sollecitato per la consegna. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da merlocamping il giorno 12/11/2024
Acquisto non verificato
La consegna è avvenuta in 216 ore. Ho comprato da questa farmacia on-line perché dicevano che consegnavano in 24/48 ore. Le medicine mi servivano per mia figlia che partiva per l'estero. Profondamente delusa anche perché in altre farmacie on-line mi ero trovata bene. Io abito in città non in un paesino difficile da raggiungere
14/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Patrizia, grazie per aver scelto Dr.Max. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella consegna del tuo ordine da parte del corriere. Dr.Max si affida a corrieri nazionali e in rari casi, la ricezione dell’ordine può subire ritardi. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da max.varriale il giorno 12/11/2024
Acquisto non verificato
Oggi è il 12/11/2024 l'ordine n 6113024218 è stato effettuato il 24/10/2024 e da allora che aspetto la consegna dell'ordine . L'assistenza clienti oltre la segnalazione non riesce a darmi nessuna informazione. Non danno riscontro alle segnalazioni fatte.Non mi effettuano rimborso. Servizio pessimo, assistenza inutile.
14/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Massimo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo che la consegna del tuo ordine non sia stata conclusa dal corriere. Ti rassicuriamo che il Customer Service provvederà nella risoluzione della tua casistica. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da sfattorini il giorno 24/10/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato due prodotti, uno non è mai arrivato e ancora sto aspettando il rimborso. Ho chiamato due volte l'assistenza che mi ha informato che ci vorranno circa 30 giorni per il rimborso, cosa veramente assurda. Ho chiesto anche che mi fosse inviato il prodotto invece del rimborso, mi è stato risposto che non era possibile.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Simona, ci scusiamo per il prodotto mancante all'interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da salvo il giorno 24/10/2024
Acquisto non verificato
Ho aspettato dal 16 che ho fatto l’ordine fino al 22 affinché venisse spedito l’ordine che ancora oggi 24/10 dal 16/10 non ho ricevuto e premetto che nel sito c’è scritto confermato dal call center 24/48 ore per la spedizione … Infine dopo 6 per spedirlo mi hanno scritto che profolic non lo avevano e quindi non veniva spedito con riaccredito… morale dopo 6 gg hanno spedito l’ordine dopo 7 ho saputo che una medicina non l’avevano spedita e dopo 8 ancora non ho lemmedicine e chissà quando le avrò e quando avrò il rimborso della medicina non spedita Insomma lo sconsiglio vivamente perché non sono affidabili né rispettosi e il call center totalmente strafottente e inadeguato Soprattutto considerando il bene che trattano ci vorrebbe maggiore senso di responsabilità!
24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Salvatore, ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella consegna del tuo ordine e per il prodotto mancante. Il Customer Service Dr.Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da Luiz Espíndola il giorno 24/10/2024
Acquisto non verificato
Il18 ottobre, due giorni dopo l'acquisto, ho inviato un'e-mail chiedendo di annullare l'ordine mentre l'ordine era ancora in fase di spedizione. Il 22 ricevo un'e-mail che mi informa che mi rimborseranno parte dell'ordine. Mi sono chiesto perché non l'intero ordine. Sono stato informato che non avrebbero consegnato l'intero ordine. Ho risposto nella mail stessa che avevo già inviato due email chiedendo l'annullamento totale dell'ordine. Ho allegato le due email di richiesta di cancellazione. Oggi , 24, ricevo un'e-mail che informa che il mio ordine è stato spedito ed è pronto per il ritiro. Sapevo che non sarei stato nel paese e che non avrei potuto ritirare se ci fossero voluti più di 3 giorni, quindi ho richiesto l'annullamento. Chiedo che l'ordine venga annullato in conformità con le e-mail inviate e il mio rimborso completo a norma di legge.
24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Luiz, grazie per aver scelto Dr. Max. Ti informiamo che non è possibile annullare o modificare l'ordine una volta conclusa la fase di pagamento. Potrai eventualmente effettuare il reso, come indicato sul nostro sito online nella sezione "resi e diritto di recesso". Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Ita
Scritto da Stefania il giorno 19/10/2024
Acquisto non verificato
Azienda inaffidabile. Ho acquistato due prodotti quasi un mese fa ad oggi mai arrivati e non mi hanno mai fatto il rimborso. Ho già chiamato 4 volte ed ogni volta l'operatrice dice che non può fare nulla se non farlo presente all'amministrazione che però non dà nessuna risposta. Siete ridicoli!
22/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Stefania, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da gcafaro81.gc il giorno 17/10/2024
Acquisto non verificato
ervizio clienti pessimo. Unica piattaforma nel quale non è possibile annullare un ordine appena emesso. Accorto dell'errore invio mail al servizio clienti,primo invivo nessuna risposta, alla seconda mail, il servizio clienti risponde l'ultimo giorno utile per eseguire il reso dell'ordine. Scandaloso !!!! È un regalo aver inserito una stella
18/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Gerardo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da rfrancesco1980 il giorno 16/10/2024
Acquisto non verificato
È la seconda volta che ordiniamo il latte HUMANA AT che da disponibile sul sito, ma alla fine l'ordine viene cancellato e rimborsato! Il problema è che facendo affidamento sulla consegna del latte ora mi ritrovo sprovvisto per l'ennesima volta del latte e dovrò correre a comprarlo in altra farmacia ovviamente pagandolo di più
22/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Francesco, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da tranchidamaria84 il giorno 15/10/2024
Acquisto non verificato
Mi sento di esprimere, a prescindere dall'esito del mio reclamo, il mio totale disappunto sul trattamento ricevuto. Effettuo l'ordine in oggetto ed inserisco il codice sconto BENE10 regolarmente registrato dal sistema. All'atto del pagamento mi accorgo che la merce non è andata in sconto. Chiamo immediatamente il supporto Dr Max chiedendo spiegazioni in merito. Mi viene risposto che la merce acquistata non va in sconto (l'operatore mi comunica di aver simulato i miei acquisti e che gli stessi non sono soggetti a promozione) ma che se avessi fatto lo screenshot del mio pc con l'evidenza dello sconto avrei ricevuto il rimborso. Mi attengo a quanto comunicato e risalendo alla mia cronologia invio evidenza di quanto richiesto e richiamo nuovamente il numero verde. Questa volta la versione è differente, a detta loro io avrei ho inserito correttamente il codice sconto e pertanto non potevo usufruirne. Evito di chiamare una terza volta per ricevere una nuova versione.
16/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Riccardo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da rinocopp il giorno 11/10/2024
Acquisto non verificato
Se lo dice una persona ha un peso, ma se le voci incominciano ad essere tante significa che qualcosa di vero c'è, qualcosa non funziona. Ordine 22 settembre pacco arrivato aperto e pieno di scotch il 11 ottobre. Medicine ormai inutili arrivate troppo tardi. Credo che l'ordine sia stato evaso nei tempi e il problema sia dello spedizioniere, ma è stato frustrante e poco collaborativo sentire l'assistenza clienti che continuava a raccontare storielle sullo stato della spedizione e che non poteva essere rimborsata. Non è corretto prendere in giro la gente, un ennesimo cliente perso. Chiunque voglia rivolgersi a dr.Max deve sapere a quale rischio va incontro. Ora è inutile rispondermi con il solito "copia incolla"con la storiella dello spedizioniere internazionale, trovate piuttosto delle soluzioni e magari dei centralinisti più seri.
14/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Paola, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da raimondo scutiero il giorno 08/10/2024
Acquisto non verificato
In poche parole hanno temporeggiato fino al 7 settembre stiamo provvedendo al rimborso,adesso io mi sono rivolto a pay PAL con cui io ho effettuato il pagamento contenuto mancante 1 confezione di cerotti callifugo
08/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Raimondo, ci scusiamo per il prodotto mancante all'interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da eliale8115 il giorno 05/10/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato il 23/09 degli integratori, ad oggi non è arrivato niente e il loro servizio clienti non è in grado di dare spiegazioni né di rispondere alle varie mail che gli ho inviato in questi giorni. Sono totalmente incapaci di gestire le loro inefficienze. Voto una stella solo perché è il minimo che si può dare! Pessimi in tutto! Sto ancora attendendo che mi restituiscano i soldi!
07/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Elisa, grazie per aver scelto Dr.Max. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella consegna del tuo ordine da parte del corriere. Dr.Max si affida a corrieri nazionali e in rari casi, la ricezione dell’ordine può subire ritardi. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia.
Scritto da Dario il giorno 24/09/2024
Acquisto non verificato
diversi acquisti sempre problemi. anche se lo chiedo, non mettono nel pacco lo scontrino parlante per le detrazioni nel 730. le detrazioni fanno recuperare il 19% della spesa, quindi senza quello scontrino è come se avessi pagato il 19% in più. questo va tenuto bene in conto quando si fanno raffronti sui prezzi. in un'altra occasione mi hanno applicato un sovrapprezzo di 10 centesimi per il solo fatto che ho pagato con paypal. per legge non è possibile applicare tale sovrapprezzo. aperta contestazione e ovviamente vinta, con restituzione dei 10 centesimi. ultimo ordine: acquisto confermato, pacco affidato al corriere, poi mi arriva annullamento dell'ordine per indisponibilità del prodotto. peccato che ore dopo, sul loro sito e anche su trovaprezzi, il prodotto fosse ancora in vendita e con una bella scritta verde DISPONIBILE. il giorno dopo ricontrollo e il prodotto risulta ancora in vendita e disponibile.
25/09/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Dario, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da giuliam.amadei il giorno 19/09/2024
Acquisto non verificato
Ho effettuato un ordine online il 29 agosto, siamo al 19 settembre e ancora niente. Ho scritto all'assistenza clienti 10 giorni fa chiedendo un rimborso (visto che ovviamente ho dovuto acquistare il prodotto altrove dato il prolungarsi del tempo....) la risposta è stata che l'ordine era in elaborazione e mi hanno dato un fantastico buono sconto del 10% per un prossimo ordine, che ovviamente non effettuerò MAI! Voglio i miei soldi indietro dato che non sono in grado di fornirmi il prodotto (di cui ormai non ho più bisogno), la gestione è scandalosa, soprattutto per una FARMACIA! La scusa delle ferie estive che ha portato rallentamenti è ridicola, anche perchè a quanto leggo non è la prima volta che accade. Metto una stella solo perchè zero non è possibile.
19/09/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Giuliamaria, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da romios86 il giorno 12/09/2024
Acquisto non verificato
Esperienza sgradevole, spedizione pessima, sono 6 giorni che ho ordinato i prodotti, e la spedizione risulta ancora in transito, ed il servizio clienti non sa darmi indicazioni precise. La destinazione è Roma, e dopo giorni di mancati aggiornamenti, ora il pacco risulta in Piemonte. I prodotti mi servono urgentemente ormai, quindi oggi chiamerò per annullare l'ordine e farmi fare rimborso, che averrà chissà quando, inoltre dovrò andare ad acquistare in farmacia, con aggravio dei costi. Sconsigliati!
12/09/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Alessio, ci scusiamo che la consegna del tuo ordine non sia ancora conclusa. Ti rassicuriamo che Il Customer Service ha preso nota della tua segnalazione e sta provvedendo alla sua risoluzione. Ti informiamo che il corriere è stato sollecitato per la consegna. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da valnerobetty il giorno 29/08/2024
Acquisto non verificato
In 3 occasioni diverse ho fatto acquisti in questa farmacia. Nulla da dire su prodotto, costo o spedizione. Tutto da dire sulla fatture. Tutte e 3 le volte e includo le ultima 2 una 21 maggio 24 una 29 giugno 24 le fatture non sono arrivate e quella di giugno siamo ora a 2 Mesi quella di maggio ora sono 90 GG. Scritto 4 mail al supporto e 6 telefonate. È sempre X un disguido X un ritardo per un problema non imputabile a loro. Evidentemente la fattura viene emessa da uno sconosciuto che probabilmente non trovano. Questa cosa è insopportabile. Oltre che non concepibile. ovviamente ricevuto la fattura cancello iscrizione e quant'altro. Poca serietà. X me sono cose importanti. In tutte le farmacie la fattura viene emessa entro 9 GG. Che sarebbe di legge. Vista la inaffidabile esperienza si paga qualche euro in più ma stop
30/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da claudio il giorno 18/08/2024
Acquisto non verificato
Questo mio parere naturalmente riguarda il venditore. Prezzo tra i più bassi online + accesso alla spedizione gratuita facilmente raggiungibile (€ 9,90) + spedizione fulminea (ordine venerdì ore 11 con recapito a domicilio sabato ore 15,15 tramite Amazon Shipping). Cliente soddisfattissimo.
Scritto da ernestoguevara33 il giorno 09/08/2024
Acquisto non verificato
Prodotto ordinato ordinato 15 giorni fa e non è arrivato, telefonato più volte e scritto e-mail ma nulla!!!Chiesto il rimborso risposta è stato contabilizzato…..Ora mi diverto.Dot Max????
09/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Massimiliano, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disservizio; stiamo sollecitando la preparazione del tuo ordine. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia.
Scritto da Ilmar il giorno 12/07/2024
Acquisto non verificato
Arriva il pacco perfetto ma dentro scopro che la crema è già stata aperta, con i sigilli rotti in malo modo. Mando e-mail con foto e dopo tre giorni ancora non ha risposto nessuno. Che procedure hanno se spediscono prodotti aperti ed usati?
15/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Stefano, ci scusiamo per il prodotto danneggiato ricevuto all’interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr. Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da apo2112 il giorno 10/07/2024
Acquisto non verificato
Ordine 6112311589 MERCE MAI ARRIVATA NESSUNO RISPONDE ALLE EMAIL AL NUMERO VERDE NON SANNO RISPONDERE, TI DICONO CHE FARANNO IL RECLAMO AL MAGAZZINO NEL FRATTEMPO I SOLDI LI HANNO PRESI……
15/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Marcelo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido avvenuto e per l'errata comunicazione data dal corriere. Ti rassicuriamo che il Customer Service Dr.Max ha preso in carico la tua segnalazione e sarai presto contattato. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da Alessandra il giorno 09/07/2024
Acquisto non verificato
Spedizione velocissima e imballo perfetto.
Scritto da annaje602 il giorno 08/07/2024
Acquisto non verificato
Acquisto fatto di pastiglie Novanight, dopo 2 giorni mi vedo la mail con scritto pacco consegnato!!! Ma non a me !!! Ero anche sul posto di lavoro dove ho messo l indirizzo esatto. Ma io non ho ricevuto nulla e dopo 3 mail ancora non mi rispondono su cosa fare!!!!
15/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Anna, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido avvenuto e per l'errata comunicazione data dal corriere. Ti rassicuriamo che il Customer Service Dr.Max ha preso in carico la tua segnalazione e sarai presto contattato. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da martygalli il giorno 01/07/2024
Acquisto non verificato
Dopo un mese dall’acquisto il pacco risulta disperso così come il rimborso dei soldi che ho pagato. Servizio clienti vergognoso, si limitano a dire che sollecitano e che non ci sono altri modi per poter riavere i soldi o i prodotti. Il cliente purtroppo non è tutelato. Sconsiglio di acquistare da questo sito.
05/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Martina, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo che la consegna del tuo ordine non sia stata conclusa dal corriere. Ti rassicuriamo che il Customer Service provvederà nella risoluzione della tua casistica. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da michela il giorno 20/06/2024
Acquisto non verificato
Il pacco è stato spedito senza avvisarmi che i prodotti erano mancanti, quindi senza darmi la possibilità di annullare l’ordine dato che era parziale. Mi è stato notificato via mail della mancanza dei prodotti 5 minuti prima che suonasse il corriere. Peccato perché in un giorno e mezzo dall’ordine il pacco era già arrivato
26/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Michela, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da noelgrissom il giorno 18/06/2024
Acquisto non verificato
Pessima esperienza di acquisto, sconsiglio vivamente. In fase di inserimento ordine ho inserito i flag e il codice fiscale come indicato sul sito per avere la fattura con relativa detrazione fiscale, ma non la forniscono. Preciso di aver più volte inviato via mail copia delle schermate con evidenza dei flag inseriti e del codice fiscale compilato in fase di inserimento dell'ordine ma continuano a rispondere che andava richiesto in fase inserimento ordine.Inoltre li avevo contattati via mail subito dopo aver ricevuto la merce per chiedere copia della fattura ma hanno tardato nella risposta e per questo motivo non ho potuto esercitare il recesso. Segnalo di aver fatto numerosi acquisti presso altri siti concorrenti e di non aver dovuto richiedere nulla perché in automatico e in modo trasparente forniscono copia delle fatture con indicazione degli importi da detrarre. Per tale ragione sconsiglio vivamente a tutti di procedere all'acquisto sul vostro sito
26/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Giuseppina, come precedentemente indicato, non risulta essere stato inserito il CF in fase di ordine. Di conseguenza non è possibile emettere il documento commerciale richiesto. Ti invitiamo ad inserirlo per i prossimi ordini Dr. Max. In questo modo, riceverai tramite email ed entro 60 giorni il documento che certifica la trasmissione dei dati di spesa al sistema nazionale sanitario e visibile sul proprio cassetto fiscale. Restiamo a disposizione ed auguriamo una buona giornata.
Scritto da piscitelli.laura123 il giorno 14/06/2024
Acquisto non verificato
Tornassi indietro non ordinerei nulla da loro. Ho pagato e ordinato alcuni prodotti. Quando mi sono accorta che nel pacco mancavano alcuni dei prodotti ordinati ho richiesto il rimborso telefonando al servizio clienti e mandando mail al supporto clienti. Avrò chiamato decine di volte per sollecitate la cosa e mi hanno solo detto ogni volta "si si la rimborsiamo, la rimborsiamo".. .ma non ho mai rivisto i miei soldi! Ci sono rimasta molto male, arrabbiata e delusa.
18/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Laura, ci scusiamo per il prodotto mancante all'interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da graziaminafo il giorno 07/06/2024
Acquisto non verificato
Il giorno 13/05/2024 ho acquistato 5 confezioni di Guttalax gocce. Non facendo effetto ho pensato che sotto la confezione ci fosse un'altra scadenza. Tolta l'etichetta ho trovato un altro medicinale! Contattati ed inviato foto tramite servizio clienti non si sono mai fatti sentire! Questa è una cosa gravissima! State attenti! Non acquistate! Rischiate di trovare medicinali scadenti coperti da un'etichetta. Sconsigliatissimo
18/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Grazia, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ti informiamo che i prodotti acquistati su Dr.Max, sono destinati al mercato italiano e acquistati direttamente dalle aziende produttrici o da concessionari autorizzati, in caso contrario viene specificato all'interno della scheda prodotto. Tutti i prodotti acquistati su Dr.Max sono coperti da garanzia dell’azienda produttrice e rispettano tutti i requisiti imposti dal Ministero della Salute. La farmacia Dr.Max garantisce i massimi standard qualitativi e di conservazione dei prodotti. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da Stefania il giorno 05/06/2024
Acquisto non verificato
Supporto al cliente e servizio pessimo. Ordine completato e pagato (2/6/24), ingannata dalla foto riportata dello stesso, facente riferimento al formato da 200ml mentre il formato acquistato è da 100 ml. Pur ammettendo la mia colpa, DrMax, contattando il servizio clienti telefonicamente, oltre che whatsapp ed email, non annulla l'ordine, ancora in elaborazione, perché da loro non previsto, nonostante non sia ancora completamente elaborato. Soluzione possibile il reso a carico mio quando riceverò l'ordine. Nulla di simile mai successa su altri e-commerce Non credo acquisterò in futuro
18/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Stefania, grazie per aver scelto Dr. Max. Ti informiamo che non è possibile annullare o modificare l'ordine una volta conclusa la fase di pagamento. Potrai eventualmente effettuare il reso, come indicato sul nostro sito online nella sezione "resi e diritto di recesso". Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia