Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Whirlpool MWF 259 B è un forno a microonde a libera installazione che, come il Whirlpool MCP 345 SL, ha una cavità interna da 25 litri. Esteticamente si distingue per delle linee moderne, con un pannello frontale total black, che si integra perfettamente con la finitura in inox presente sulla manopola e sulla maniglia della porta forno. In virtù delle sue ottime specifiche tecniche si colloca nella fascia alta della gamma dei forni a microonde della Whirlpool. Si avvale della tecnologia a microonde, che può contare su una potenza massima di 800 W, impostabile in sei diversi livelli. Nell’impiego quotidiano, quando si ha necessità di riscaldare velocemente una bevanda, è molto utile la funzione Jet Start. Si tratta dell’avvio rapido che porta al massimo la potenza all'interno del microonde per circa 30 secondi, riscaldando velocemente gli alimenti ad alto contenuto d'acqua o le bevande. Ma il Whirlpool MWF 259 B può essere utilizzato anche come un comune forno elettrico. Dispone infatti della tecnologia Forced Air, la quale fa circolare l'aria preriscaldata all'interno del forno a microonde, grazie all'uso di un innovativo sistema di convezione. In questo modo è possibile ottenere un risultato del tutto paragonabile alla cottura di un forno tradizionale. Per tutti gli amanti delle cotture salutari non manca la tecnologia Steam, che grazie al vapore consente di preparare ricette sane e saporite conservandone il gusto. Per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina è disponibile la suite ChefMenu, che mette a disposizione dell’utente un'ampia selezione di ricette preimpostate con il tocco di un pulsante. Selezionandone una, il microonde regolerà automaticamente le impostazioni di cottura, garantendo risultati perfetti.
Il Whirlpool MWF 259 B ha le seguenti dimensioni: larghezza 490 mm, profondità 468 mm e altezza 325 mm, con un peso di 19,6 kg. Con una cavità interna da 25 litri è in grado di assolvere alle esigenze di una famiglia media. Inoltre, grazie all'assenza del piatto girevole nella cavità, è possibile utilizzare tutto lo spazio interno con la massima flessibilità. Secondo l’azienda questo forno a microonde, rispetto al tradizionale Whirlpool MWP103W, a parità di volume interno, garantisce il 30% in più di spazio di cottura utilizzabile.
La tecnologia 6° Senso del Whirlpool MWF 259 B è in grado di regolare automaticamente il tempo, la potenza e il consumo di energia durante la cottura. L’utente non dovrà quindi fare altro che scegliere la tipologia di alimento da sottoporre a cottura.
Il Whirlpool MWF 259 B è un forno piuttosto pratico da utilizzare. Tutte le funzioni principali sono infatti facilmente individuabili nel pannello frontale, che dispone di una serie di tasti di tipo soft touch. Inoltre, è dotato di una comoda manopola, che consente di regolare il tempo e la potenza, e di pulsanti di start e stop.
Sì, il Whirlpool MWF 259 B è un forno a microonde perfetto per chi cerca un modello completo e tecnologico. Oltre a essere dotato di tutta una serie di funzioni utili nel quotidiano, come il riscaldamento rapido Jet Start, o la Tecnologia 6° Senso, è dotato di una ventola interna che gli consente di essere utilizzato come un tradizionale forno elettrico ventilato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.