Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Massima potenza e consumi ridotti sono solo due dei punti a favore del generatore di corrente Honda EU32i, oltre alla massima affidabilità e alla capacità di portare corrente in qualunque contesto ci si trovi. La sua potenza è nettamente superiore a quella dell'Honda EU 10i, perché parliamo di un picco massimo di 3,2 kW contro 1 kilowatt. Inoltre, l'energia prodotta da questo modello sarà sempre pulita e costante, tanto da consentire il collegamento delle apparecchiature più delicate e sensibili; oltre a pc, tablet e smartphone, l'Honda EU32i consente di far lavorare anche televisori e tutti gli elettrodomestici di casa. Entrando nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, si parte dal motore, una versione Honda GX130 4 tempi, Euro 5 e con valvole OHV in testa; trattandosi di un modello monocilindrico, viene garantito il 10% in più di potenza rispetto a tanti altri elettroutensili di concorrenza e dello stesso tipo. Inoltre, le prestazioni del motore sono migliorate ulteriormente dalle prese d'aria di raffreddamento. E ancora, il serbatoio del carburante è da 4,6 litri e garantisce un'autonomia di lavoro di 3 ore e mezza, mentre l'avviamento del motore è a strappo, attraverso l'utilizzo di una cordicella auto avvolgente. A questo si aggiunge la funzione Eco-Throttle che serve a bilanciare il regime dei giri del motore a seconda del carico elettrico desiderato, e in questa maniera vengono tenuti sotto controllo anche i consumi e il livello del rumore.
Il compito principale del generatore di corrente Honda EU32i è quello di portare energia elettrica costante e pulita in qualsiasi contesto. Può essere utilizzato per dare luce a un campeggio o a una bancarella, ma è perfetto anche quando, in caso di blackout in casa, è necessario alimentare determinati apparecchi come elettrodomestici e strumenti elettronici delicati come tablet, smartphone e computer.
Grazie all'installazione di un motore Honda GX130 4 tempi benzina con valvole OHV in testa, il generatore di corrente Honda EU32i è in grado di sprigionare una potenza nominale di 3,2 Kw. Grazie alla tecnologia Inverter, l'energia in uscita sarà sempre costante e non ci saranno problemi di sbalzi di tensione che possono rovinare le apparecchiature collegate. Grazie a questo generatore, quindi, si potrà avere energia per 3 ore e mezza di seguito.
Sulla parte anteriore del generatore di corrente Honda EU32i sono presenti tutte le uscite per collegare gli apparecchi elettronici da far funzionare. Nello specifico, questo modello presenta 2 prese di uscita con una tensione da 16 A e un'altra presa da 12 V per caricare le batterie. Per permettere queste operazioni è necessario prima avviare il generatore attraverso l'utilizzo di una cordicella auto avvolgente.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.