Pic Apparecchio per aerosolterapia AirEasy On è un dispositivo medico innovativo che permette di aver un vero e proprio aerosol indossabile, senza la preoccupazione di dover interrompere il lavoro, lo studio o il gioco dei bambini. Il marchio Pic si occupa da sempre della salute con dispositivi per aerosolterapia come Pic Apparecchio per aerosolterapia Air Cube oppure con misuratori di pressione (Pic Misuratore di pressione Easy Rapid) e glucometri (Pic Glucometro GlucoTest). Entrando nello specifico, Pic Apparecchio per aerosolterapia AirEasy On grazie all’innovativa tecnologia Mesh offre grande praticità nel suo utilizzo e la possibilità di avere il primo aerosol tutto in uno. Questo dispositivo medico leggero e indossabile grazie al suo design compatto, permette di essere liberi di continuare a lavorare, giocare, studiare, cucinare e muoversi durante la terapia, senza dover rimanere bloccati per 10-15 minuti sulla sedia. Inoltre, la tecnologia del prodotto permette di non essere infastiditi dal rumore, grazie alla sua estrema silenziosità. Pic Apparecchio per aerosolterapia AirEasy On permette di ottenere particelle che raggiungono dimensioni minime, in grado di spingersi fino alle profondità delle basse vie aeree e aderire alle mucose. In questo modo si potranno veicolare senza difficoltà tutti i farmaci che verranno prescritti dal medico o dal pediatra. Il dispositivo per aerosol ha la possibilità di essere alimentato con qualsiasi dispositivo USB (smartphone, tablet, power bank…) che può essere utilizzato anche durante la terapia stessa. All’interno della confezione si è presenta la camera portafarmaco, 2 mascherine per adulti e bambini, boccaglio e sistema di alimentazione e controllo USB, con adattatori type C e lightning.
Pic Apparecchio per aerosolterapia AirEasy On in breve:
- Dispositivo indossabile per aerosolterapia;
- Per il trattamento di riniti e patologie da raffreddamento;
- Adatto per adulti e bambini;
- Si può utilizzare mentre si lavora, si studia o si gioca;
- Alimentazione USB
Avvertenze:
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso e conservarle in un luogo sicuro. Il dispositivo deve essere utilizzato solo per terapie alle alte vie respiratorie. È tassativamente vietato qualsiasi altro utilizzo. Alcuni componenti, per le loro dimensioni ridotte, potrebbero essere ingeriti causando soffocamento. Rispettare le avvertenze del produttore dell’apparecchio. L’uso dell’apparecchio da parte di un bambino deve sempre avvenire sotto la sorveglianza di un adulto che sia a conoscenza delle presenti istruzioni. La somministrazione di farmaci in forma di aerosol deve avvenire solo dopo prescrizione medica che definisca il tipo di farmaco, le dosi da somministrare e la durata del trattamento. Non utilizzare soluzioni di oli essenziali.
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te...
Leggi tutto