I computer All-in-one della linea Asus Vivo AiO V241EA si presentano in una vasta serie di modelli e rappresentano una perfetta soluzione multimediale per chi è alla ricerca di un PC da utilizzare per la propria attività lavorativa. Tante possibilità di personalizzazione, una grande flessibilità in termini di opportunità digitali e, soprattutto, la garanzia di avere un prodotto affidabile e strutturato per poter durare nel tempo. Uno stile moderno e grintoso fa da leitmotiv a un dispositivo altrettanto avanguardistico, la cui estetica si caratterizza per le forme geometriche complesse ma al contempo morbide. Avvolti da un guscio color argento con texture spazzolata, questi computer si adattano bene in ogni ambiente, anche quando un arredamento più classico e tradizionale la fa da padrone. Inoltre, lo schermo ampio ma sottile, si posiziona agevolmente su ogni scrivania, anche quando lo spazio e ridotto. A seconda dello specifico modello le dimensioni variano da 23 pollici a 23,8 pollici, garantendo sempre una resa delle immagini perfetta e consentendo, quindi, di effettuare anche elaborazioni grafiche. Grandi prestazioni e massima efficienza sono garantite da un set di elementi tecnologici di altissima qualità, che variano in relazione al modello. Ad esempio, è possibile scegliere tra un supporto solido di memoria da 256 GB o da 512 GB, a seconda delle necessità di archiviazione. Stesso discorso vale per il processore. Tutti i computer dispongono di un alto numero di connettori, incluse le tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth, per una massima connettività.
Le specifiche tecniche di questo computer dipendono dal modello acquistato. Il processore, ad esempio, può essere un Intel Core i7-1165G7 di undicesima generazione o un Intel Core i5-1135G7 di undicesima generazione, così come la scheda grafica che è sempre integrata, ma di natura variabile. Per maggiori dettagli, consultare la scheda tecnica.
Questa linea di computer può disporre di uno schermo da 23 pollici oppure da 23,8 pollici. In ogni caso il display vanta un sistema Full HD, per una resa nitida, oltre a una risoluzione pari a 1920 x 1080 Pixel.
Per quanto riguarda la RAM ci sono due opzioni DDR4-SDRAM o DDR4, da 8 GB o da 16 GB. Entrambe le variabili offrono la possibilità di gestire molte attività, anche in contemporanea, in maniera assai veloce. La memoria solida, invece, è costituita da uno storage di tipo SSD le cui capacità variano dai 256 GB ai 512 GB, offrendo in ogni caso non solo rapidità d’azione, ma anche un adeguato spazio per memorizzare file e dati.
Il computer monta le tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth, che permettono di liberare la scrivania da inutili ingombri. Sono, inoltre, presenti uscite USB di varia generazione, incluse le moderne 3.0, a cui si aggiunge una porta HDMI perfetta per il collegamento di ulteriori monitor.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 novembre 2020