La vita aziendale richiede un certo grado di flessibilità, oltre chiaramente a performance ed affidabilità. Queste caratteristiche si ritrovano tutte nei PC della serie Acer Veriton, le mini torri pensate per un pubblico di imprenditori e operatori che lavorano in vari settori del business. Nello specifico i prodotti appartenenti alla linea Acer Veriton N4680GT sono un’ottima soluzione per ottimizzare budget ed efficienza. Un perfetto compromesso per chi non ha a disposizione grosse cifre da investire, ma vuole essere lungimirante e avvalersi di un dispositivo con possibilità di crescita. Sì, perché uno dei più grandi vantaggi di questi computer sta nella versatilità e nella modularità, caratteristiche che permettono di accrescere le potenzialità e le capacità di elaborazione. Altro punto di forza di tutti i modelli Veriton N4680GT sono le dimensioni compatte, inversamente proporzionali alle performance, che consentono di adattare i macchinari praticamente ad ogni ambiente, anche dove lo spazio risulta ridotto. Addirittura, grazie alla presenza di un supporto VESA, è possibile collocare il computer direttamente dietro un monitor per avere a disposizione un All-in-one perfettamente funzionante. La potenza generata dal comparto tecnologico permette di gestire al meglio le attività quotidiane digitali che implicano l’uso di tool professionali, la macchina supporta processori Intel Core i3 o i5. Se però cercate qualcosa di più evoluto e potente forse è meglio dare uno sguardo a una torre più classica come Acer Aspire TC-1660.
I computer di questa linea possono montare processori Intel Core i3 o Intel Core i5. La RAM installata è pari a 8 GB, mentre quella massima supporta può arrivare a 64 GB. Sono, inoltre, presenti supporti solidi di memoria di tipo SSD fino a 512 GB di capacità di archiviazione.
Le dimensioni precise sono leggermente variabili, anche in considerazione della modularità del prodotto. Per quanto riguarda il peso, questo è di 1,3 Kg, veramente leggero e facile da trasportare anche all’interno di una borsa.
Uno chassis compatto da 1,3 Kg che però monta un vasto numero di sistemi di connettività, sono questi gli elementi che fanno di Acer Veriton N4680GT un vero e proprio hub digitale. La macchina dispone di porte USB 2.0, USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A, USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo C, un’uscita HDMI, una DisplayPort, una Ethernet LAN, e le tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth 5.0.
Per essere un computer dedicato alle aziende e alle attività di business, il costo risulta veramente contenuto. Indipendentemente dal modello, i prezzi si aggirano tra i 500 e i 700 euro. Date uno sguardo alle offerte presenti su Trovaprezzi.it per trovare quelle più vantaggiose.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 luglio 2021