Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Non lasciarti ingannare dalle dimensioni di Acer Predator Orion 3000 PO3-640. Dietro le sue forme relativamente ridotte si nasconde, infatti, un vero mostro: un PC tanto potente quanto compatto, pronto a mettere alla prova il suo processore Intel Core i7 di 12a generazione che offre capacità grafiche in grado di offrire una resa senza pari. Il computer ha un design molto stiloso, ma non eccessivamente aggressivo come le più classiche macchine da gioco. Le sue linee geometriche e le luci a LED che si intravedono dal pannello trasparente, sono la rappresentazione di un animo potente. Con questa macchina è infatti possibile svolgere le operazioni più complesse, in particolar modo quelle relative alla progettazione e all’editing. Disponibile in diverse varianti, Predator Orion 3000 monta sistemi ed elementi tecnici moderni e solidi, che indipendentemente dal modello acquistato, offrono un grande supporto multimediale. Tutti i computer della linea dispongono di un processore Intel Core i7 di dodicesima generazione, che collabora con una RAM che può arrivare fino a 64 GB. Questa combinazione permette di gestire le attività più complesse, e di lavorare su più fronti anche in multitasking, senza temere che la macchina si blocchi. Inoltre, tutti i dispositivi della linea presentano un supporto solido di tipo SSD, che garantisce maggior velocità in fase di avvio e recupero dei dati, offrono le tecnologie senza fili Bluetooth e Wi-Fi 6.
Questi computer possono montare processori Intel Core i7 i7-12700 o Intel i7-12700F, con frequenza turbo massima pari a 4.9 GHz. La RAM installata è di tipo DDR4-SDRAM ed è da 16 GB, ma può raggiungere i 64 GB. Inoltre, a seconda del modello scelto, la memoria solida può essere da 1000 GB, 512 GB o 1024 GB, ed è sempre di tipo SSD.
Grazie a un vasto pacchetto di connettori, è possibile collegare il computer a ogni tipo di periferica. Tutti i modelli della linea dispongono, infatti, di porte USB 2.0, USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A e USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A, e vantano anche Wi-Fi 6 (802.11ax) o Wi-Fi 6E (802.11ax) e Bluetooth. Sono inoltre presenti spinotto d’ingresso per microfono, uscita per cuffie, più ingresso e uscita di linea.
Per quanto riguarda il rapporto dimensioni-performance, Predator Orion 3000 PO3-640 se la gioca con computer del calibro di MSI MPG Trident 3 11th, pur non riuscendo a toccare tali vette. Il PC misura infatti 17.5 cm di larghezza x 37,7 cm di profondità x circa 40 cm di altezza, il peso può arrivare a 9,3 kg.
Il modello base parte da un prezzo di circa 1700 euro, ma grazie ai Coupon e ai Volantini presenti nelle apposite sezioni, è possibile risparmiare diverse centinaia di euro.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 gennaio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.