Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Caratterizzati da un design compatto e ultraleggero e da un peso piuma, gli Xiaomi Redmi Buds 6 Play sono auricolari in ear perfetti per chi cerca un paio di cuffie economiche e prestanti. Pesano solo 3,6 grammi l’uno, hanno una forma che si adatta all’orecchio assicurando una completa insonorizzazione, e sono dotati di una elegante custodia dalle forme arrotondate, che sta perfettamente nel palmo della mano. Sono inoltre disponibili in due varianti di colore, bianco e nero, e offrono anche una buona qualità del suono grazie alla presenza di un grande driver dinamico da 10 mm che garantisce un’acustica fantastica. Le 5 modalità EQ preimpostate assicurano la possibilità di fruire di un ascolto personalizzato e adattato ai contenuti. Trattandosi di auricolari poco costosi, non sono presenti tecnologie innovative come la modalità trasparenza o la cancellazione del rumore, tuttavia grazie all’algoritmo vocale AI è possibile notare una riduzione dei rumori ambientali durante le chiamate. Ma il vero punto di forza degli Xiaomi Redmi Buds 6 Play è la batteria dalla lunga durata che assicura fino a 36 ore di autonomia alla custodia e fino a 7,5 ore di ascolto, e che garantisce anche la funzione di ricarica rapida, bastano 10 minuti per avere 3 ore di autonomia.
Gli auricolari Xiaomi Redmi Buds 6 Play sono dotati di sistema di comandi touch, ma possono essere gestiti anche dallo smartphone. Basta sfiorarli con un dito per mettere in pausa una canzone o rispondere a una chiamata, mentre con un triplo tocco è possibile passare al brano successivo. Tenendo invece premuto a lungo si attiva l’assistente vocale.
Gli Xiaomi Redmi Buds 6 Play sono dotati di una batteria eccezionalmente potente che garantisce fino a 36 ore di autonomia della custodia e 7,5 ore di riproduzione continuata. La funzione di ricarica rapida consente di avere 3 ore di ascolto con una carica di soli 10 minuti.
Gli auricolari Xiaomi Redmi Buds 6 Play sono dotati di cinque impostazioni EQ che possono essere impostate tramite l'app Xiaomi Earbuds e che permettono di avere un ascolto personalizzato e adattato ai contenuti di cui si sta fruendo.
Gli Xiaomi Redmi Buds 6 Play non sono dotati di funzione per la cancellazione del rumore come invece gli Xiaomi Redmi Buds 5 Pro. I Buds 6 Play hanno tuttavia un sistema di riduzione del rumore ambientale tramite AI durante le chiamate, che consente di distinguere chiaramente le voci umane.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.