Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con una capacità di raffreddamento che va da 2,5 a 6,5 kW, il climatizzatore Samsung Luzon mono split è uno dei modelli più richiesti sul mercato perché, al netto delle sue capacità, presenta tecnologie di ultima generazione che consentono ad esempio di gestirlo da remoto come avviene con il Samsung Cebu Wi-Fi trial split. Perfetto per portare il fresco nelle stanze con dimensioni che partono da 25 metri quadrati, se si vuole un prodotto più performante basta scegliere tra le diverse varianti messe a disposizione dall'azienda, come il Samsung Luzon mono split 9000 btu, il Samsung Luzon mono split 7000 btu o il Samsung Luzon mono split 12000 btu. Al netto della capacità, quindi, restano invariate le caratteristiche tecniche; entrando nello specifico, questo condizionatore è dotato della tecnologia Digital Inverter Boost che porta aria fresca con il 43% della velocità in più rispetto a qualsiasi altro modello di concorrenza. Questo perché il ventilatore è più grande del 15%, così come la bocchetta e le pale, così da rendere più omogeneo il fresco anche nei punti più lontani dallo stesso condizionatore. L'aria emessa dal Samsung Luzon mono split sarà sempre perfetta e pulitissima, e il merito è del nuovissimo sistema Easy Filter Plus che, grazie alla sua struttura, non permette alla polvere di raggiungere lo scambiatore ed è dotato di un rivestimento completamente antibatterico che elimina anche germi e virus. Infine, grazie al refrigerante ecologico R-32, questo modello preserva l'ozono ed è a bassissimo impatto ambientale.
Oltre ad essere sul mercato a un ottimo rapporto qualità prezzo, il climatizzatore Samsung Luzon mono split è un prodotto di altissimo livello in quanto presenta dei sistemi che lo rendono molto duraturo nel tempo. Uno su tutti è il sistema anticorrosione DuraFin Plus che grazie all'Ocean Fin protegge al meglio il condensatore dalla formazione di ruggine. In questa maniera, una volta acquistato questo condizionatore, resterà in casa per tantissimi anni.
Sì, perché l'obiettivo dell'azienda è quello di regalare un prodotto performante ma al tempo stesso in grado di garantire un risparmio per le tasche degli utenti. Oltre a utilizzare il refrigerante ecologico R-32, lo stesso che ritroviamo nel Samsung WindFree Avant dual split, per risparmiare ulteriormente energia può essere impostato sulla modalità ECO, così da utilizzare meno capacità del compressore, ma senza rinunciare a potenza e soprattutto al fresco.
Per dormire sonni tranquilli in estate, soprattutto nelle giornate di caldo eccezionale, il climatizzatore Samsung Luzon mono split può essere lasciato acceso di notte, impostato sulla modalità Good Sleep. Grazie a questo sistema sarà lo stesso condizionatore a controllare automaticamente la temperatura interna, così da non creare sbalzi o far percepire il freddo a chi sta dormendo. Al contrario, creerà un clima ideale, abbassando anche la potenza sonora emessa dall'unità interna.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.