Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Composto da un solo elemento interno e da un'unità esterna, il climatizzatore Daikin ATXF35E è un modello fisso monosplit come il Daikin FTXM35R + RXM35R che può essere utilizzato in tre modalità diverse: come fonte di raffrescamento, riscaldamento o deumidificatore. Con una potenza di 12.000 Btu è perfetto per qualsiasi tipo di ambiente domestico, riuscendo a portare aria fresca o calda anche in stanze della casa molto grandi, ma il particolare che lo rende innovativo riguarda il nuovissimo filtro alla catechica. Si tratta di un sistema a funzione antibatterica in grado di eliminare qualsiasi tipo di odore attraverso la rimozione di piccolissime particelle che possono alimentare il formarsi di virus e batteri. Una tecnologia di ultima generazione, proprio come il deflettore installato sul Daikin ATXF35E, un sistema che serve a far uscire l'aria orizzontalmente in fase di raffrescamento e in maniera verticale, verso il basso, quando si utilizza la modalità Comfort; in questo modo non ci saranno mai temperature differenti percepite nella stanza. Altro punto a favore di questo climatizzatore riguarda la possibilità di impostare la modalità Econo, la cui funzione è quella di ridurre la potenza assorbita, in maniera tale da poter tenere acceso l'elemento interno insieme a un altro elettrodomestico, senza porsi il problema di consumare tutti i kW disponibili. Infine, il Daikin ATXF35E consente la programmazione di accensione e spegnimento nell'arco delle 24 ore, mentre il controllo tramite l'app Onecta è opzionale. Si tratta di un climatizzatore molto efficiente, duraturo nel tempo e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Il consumo energetico del climatizzatore Daikin ATXF35E varia in base all'utilizzo con funzione di raffreddamento o di riscaldamento; nel primo caso (parlando di consumo energetico annuo), sarà di 191 kWh; se utilizzato in fase di riscaldamento, invece, il consumo nei 12 mesi sarà di 889 kWh. Parliamo quindi di consumi abbastanza contenuti che permettono anche un risparmio in bolletta per gli utenti.
Per il raffrescamento degli ambienti, il climatizzatore Daikin ATXF35E può essere utilizzato in modalità Comfort, un sistema che modifica il getto d'aria in uscita dal deflettore, orizzontalmente per raffreddare e verticalmente in fase di riscaldamento. Questo serve a evitare che ad altezze diverse si possano percepire temperature differenti. Altro sistema è quello chiamato Econo, che riduce la potenza assorbita, così da permettere agli utenti di accendere contemporaneamente anche un altro elettrodomestico, senza correre il rischio che salti la corrente.
L'installazione del climatizzatore Daikin ATXF35E è del tipo a parete, esattamente come il Daikin FTXM42R/RXM42R. Trattandosi di un modello monosplit, l'elemento interno (che pesa appena 8,5 kg) verrà installato nella stanza che si intende raffrescare, mentre l'elemento esterno verrà posizionato al di fuori dell'abitazione, sempre attraverso l'aiuto di un tecnico esperto, così come consigliato dall'azienda.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 febbraio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.