Scritto da prestinari1961 il 06/05/2024 Variante: 4GB / 64GB Acquistato da Psk Mega Store
Acquisto verificato
Ottimo per quello che costa hai il 5g
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Poco M4 5G è uno smartphone economico che apre le porte alla connettività del futuro. Fratello minore del Poco M4 Pro e modello precedente al Poco M5, viene offerto a un prezzo irrisorio, presentando comunque una scheda tecnica molto interessante. Xiaomi Poco M4 5G si distingue innanzitutto per il suo design, adatto a un utenza giovane: bordi arrotondati, cornici frontali sottili e notch a goccia che ospita la fotocamera per i selfie da 5 megapixel. Le tre colorazioni disponibili sono accattivanti, a partire dalla versione Poco Yellow, mentre i modelli con le tonalità Cool Blue e Power Black risultano più eleganti. Lo schermo è da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento d 90 hz, con una buona luminosità che arriva a 500 nit. È raro trovare queste specifiche per uno smartphone low-cost. Il processore è il MediaTek Dimensity 700, affiancato da 4 o 6 GB di RAM nelle due varianti rispettivamente da 64 o 128 GB di memoria interna. Il sistema fotografico non può competere con smartphone ben più costosi, ma si difende bene. La zona posteriore ospita infatti una doppia fotocamera con sensore principale da 13 megapixel e obiettivo secondario da 2 megapixel. Le foto sono discrete ed è molto gradita la possibilità di girare video fino alla risoluzione Full HD. Ottima invece la batteria da 5.000 mAh, con tanto di ricarica rapida da 18 W.
Le differenze tra Xiaomi Poco M4 5G e Xiaomi Poco M5s riguardano lo schermo, il processore, la connettività, le fotocamere e la velocità di ricarica della batteria. Xiaomi Poco M4 5G ha uno schermo da 6,58 pollici, connettività 5G, processore MediaTek Dimensity 700, doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 megapixel e velocità d ricarica della batteria di 18 W. Xiaomi Poco M5s ha uno schermo da 6,43 pollici AMOLED di maggiore qualità, connettività 4G, processore MediaTek Helio G95, quadrupla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 + 2 megapixel e velocità d ricarica della batteria di 33 W.
Xiaomi Poco M4 5G funziona grazie al sistema operativo Android 12, con interfaccia proprietaria MIUI 13. Il software viene comunque aggiornato costantemente con le nuove versioni di Android, ricche di funzionalità che semplificano la vita.
Sì, Xiaomi Poco M4 5G è uno smartphone dotato di foro jack da 3,5 mm per l’utilizzo di cuffie o auricolari con filo. Una funzionalità ormai assente su tutti gli smartphone top di gamma e su alcuni dispositivi di fascia media.
Xiaomi Poco M4 5G è uno smartphone 5G che si connette anche in 4G, Bluetooth 5.1, GPS, GLONASS e Galileo per le mappe e dispone anche di connettività NFC per i pagamenti senza contatto.
Scritto da prestinari1961 il 06/05/2024 Variante: 4GB / 64GB Acquistato da Psk Mega Store
Acquisto verificato
Ottimo per quello che costa hai il 5g
Scritto da camillo.penso il 04/05/2024 Variante: 4GB / 64GB Acquistato da Psk Mega Store
Acquisto verificato
smartphone di fascia bassa ma ottimo sia per la componente (hardware, software, comparto fotografico) ed un costo veramente eccezionale
Scritto da Luka il 08/04/2024 Variante: 4GB / 64GB Acquistato da Psk Mega Store
Acquisto verificato
Tutto perfetto
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.