Scritto da rciofi.iannitelli il 14/12/2023 Variante: 8GB / 256GB Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
Prodotto consegnato corrisponde a quanto acquistato. Consegnato con puntualità.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Realme 11 Pro è uno smartphone caratterizzato da un design che si contraddistingue. Successore del Realme 10 e fratello minore del Realme 11 Pro+, presenta un’estetica premium con zona posteriore in pelle vegana, realizzata dal Realme Design Studio in collaborazione con Matteo Menotto, designer che ha lavorato anche con GUCCI. Il display di Realme 11 Pro mostra una curvatura piuttosto elegante: si tratta di un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Ha quindi tutte le caratteristiche tecniche per donare colori sgargianti, ottima luminosità e fluidità durante qualsiasi operazione. Il processore è un MediaTek Dimensity 7050, che migliora l’efficienza energetica per garantire ottime prestazioni generali. Sicuramente l’elemento che emerge di più è il modulo fotografico posteriore circolare, che conferisce un carattere unico al prodotto. Al suo interno, oltre al flash LED, è inserita una doppia fotocamera con sensore principale da ben 100 megapixel stabilizzato otticamente. Grazie a questo obiettivo è possibile scattare foto estremamente nitide, panorami di grande qualità e foto notturne molto luminose. È anche possibile registrare video con risoluzione 4K a 30 fps. Il sensore secondario da 2 megapixel è invece deputato ai ritratti. Da non dimenticare la fotocamera frontale per i selfie da 16 megapixel, che offre diverse funzioni e filtri che migliorano gli scatti. Il comparto autonomia è infine supportato da una batteria da 5.000 mAh, con tanto di ricarica rapida da 67 W. Con un sensore per le impronte digitali incastonato sotto lo schermo, i doppi altoparlanti per un’esperienza audio superiore e sistema operativo Android 13 con realme UI 4.0, Realme 11 Pro è uno smartphone dall’ottimo bilanciamento tra prezzo e funzionalità.
Le differenze tra Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+ riguardano soprattutto la memoria RAM, le fotocamere e la velocità di ricarica della batteria. Realme 11 Pro ha una RAM di 8 GB, doppia fotocamera da 100 + 2 megapixel e velocità di ricarica della batteria da 67 W. Realme 11 Pro+ ha invece una RAM di 12 GB, tripla fotocamera da 200 + 8 + 2 megapixel e velocità di ricarica della batteria da 100 W.
Sì, Realme 11 Pro è uno smartphone Dual SIM, quindi con doppio slot per ospitare due piccole schede telefoniche. Non è presente l’alloggiamento per una scheda microSD, quindi la memoria interna di questo smartphone Realme non è espandibile.
Sì, Realme 11 Pro ha la connettività NFC per i pagamenti contactless, insieme al 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e GPS, Glonass, Beidou, Galileo e QZSS per le mappe. Non è presente il foro jack da 3,5 mm.
La scatola di Realme 11 Pro include il telefono, l’alimentatore di ricarica da 67 W, un cavo USB-C, una custodia trasparente per il trasporto in sicurezza, lo strumento per estrarre la SIM, una pellicola di protezione per lo schermo e la guida introduttiva.
Scritto da rciofi.iannitelli il 14/12/2023 Variante: 8GB / 256GB Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
Prodotto consegnato corrisponde a quanto acquistato. Consegnato con puntualità.
Scritto da francescoref78 il 05/11/2023 Variante: 8GB / 256GB Acquistato da Psk Mega Store
Acquisto verificato
Telefono spettacolare, ottimo display, ottimo il processore, telefono rapido affidabile e con una buona durata della batteria! Ottimo l'audio stereo! Sono soddisfatto dell'acquisto!
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.