Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola Moto G35 è uno smartphone affidabile, che unisce comfort e stile. Erede del Motorola Moto G34, è il fratello minore di Moto G85. Il design è particolarmente elegante, con una scocca sottile e varianti con finitura satinata o con retro in pelle vegana, disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Leaf Green o Guava Red. Lo schermo di Motorola Moto G35 è un LCD da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+, dotato di frequenza di aggiornamento di 120 Hz e compatibile con lo standard HDR10. Pur non essendo un AMOLED, assicura un buon angolo di visione, un’ottima riproduzione dei colori e soprattutto un’eccellente luminosità di 1.000 nit. Il processore è un Unisoc T760, una soluzione Octa-Core di fascia bassa ma molto efficiente, che consente al dispositivo di accedere alla connettività 5G. È affiancato da una memoria RAM da 4 o 8 GB, rispettivamente per le versioni con 128 o 256 GB di memoria interna. La dotazione fotografica stupisce, grazie a due sensori posteriori di qualità. L’obiettivo principale è da 50 megapixel con tecnologia Quad Pixel, che consente di ottenere una sensibilità di 4 volte superiore in condizioni di scarsa illuminazione. Il sensore secondario è invece un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel, perfetto per i panorami. La fotocamera frontale è infine da 16 megapixel, perfetta per le videochiamate di qualità. Conclude la scheda tecnica un comparto autonomia piuttosto tradizionale: la capacità della batteria si attesta a 5.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 18 W.
Sì, ad esempio tramite Motorola Moto G35 è possibile utilizzare la funzionalità Gomma Magica, per eliminare gli elementi di distrazione o quelli indesiderati dalle foto. Con Mimetizza in Gomma Magica si può anche modificare il colore superfluo degli oggetti, così da fonderli all’interno dell’immagine.
Sì, fino a 1 TB di memoria aggiuntiva. Basta inserire all’interno di Motorola Moto G35 una scheda microSD esterna, non venduta insieme al prodotto, per poter archiviare molti più contenuti multimediali o file di diverso genere.
Sì, Motorola Moto G35 include un sensore che riconosce le impronte digitali dell’utente, posizionato sulla zona laterale. In questo modo è possibile sbloccare il telefono con un semplice gesto e in tutta sicurezza. Il dispositivo è dotato anche di riconoscimento facciale.
La versione di Motorola Moto G35 con scocca satinata pesa 188 grammi. Quella in pelle vegana pesa 192 grammi. Entrambe le varianti misurano precisamente 166,07 x 75,98 x 7,79 mm di spessore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 agosto 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.