Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Cubot X70 è uno smartphone di fascia media performante e dal design futuristico. Si affianca ad altri smartphone del produttore, come il resistente Cubot KingKong 8 e il più classico Cubot Note 50. Esteticamente il Cubot X70 si presenta con un retro dotato di finitura in vetro, dove si vedono chiaramente dei pattern geometrici che simulano la componentistica interna. Un design unico, che si contraddistingue nettamente dalla concorrenza, per uno smartphone che spicca rispetto a tutti gli altri. Lo schermo è un LCD IPS da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+, dotato di frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Queste caratteristiche assicurano una maggiore fluidità durante le partite ai propri videogiochi preferiti, ma anche mentre si guarda un evento in streaming o si naviga sul web. Tutto è possibile grazie al potente cuore del dispositivo, cioè il processore MediaTek Helio G99, affiancato da ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La RAM può essere anche espansa virtualmente con 12 GB ulteriori, che prende in prestito dalla memoria di archiviazione. Stupisce anche la fotocamera posteriore da 100 megapixel, affiancata da una fotocamera secondaria di tipo macro da 5 megapixel. Sia foto che video risultano di buona qualità, sempre luminose e a fuoco. La fotocamera frontale è da 32 megapixel e dona selfie sempre ben definiti anche di sera. Non può mancare una batteria molto capiente da 5.200 mAh, che lavora insieme al sistema operativo Android 13 per fornire un’autonomia prolungata anche con un utilizzo intenso del dispositivo.
Sì, Cubot X70 è dotato di memoria interna espandibile, basta inserire una scheda microSD fino a 1 TB nell’apposito alloggio, di fianco a quello della SIM. In alternativa è possibile inserire due SIM e usufruire della memoria interna da 256 GB.
Sì, Cubot X70 è dotato di connettività NFC per i pagamenti contactless e l’utilizzo di Google Pay. Oltre a questo si connette al 4G, Wi-Fi, GPS, Glonass, Galileo e BeiDou per le mappe e Bluetooth 5.2. Non ha il foro jack da 3,5 mm.
Cubot X70 non si può definire come smartphone leggero, visto il suo peso di 220 grammi. È anche uno smartphone piuttosto ingombrante, viste le sue misure di 165,1 x 75,3 x 10,2 mm di spessore, quindi va usato in molti casi con due mani.
Sì, la scatola di Cubot X70 include l’alimentatore di ricarica da 18 W, insieme al telefono, cavo USB-C di ricarica, cover protettiva in silicone, manuale utente e strumento per rimuovere la SIM.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.