Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Cubot KingKong 9 è uno smartphone resistente dal design unico. Erede del KingKong 8, sia affianca alla versione più piccola, KingKong Mini 3, proponendo una scheda tecnica avanzata e funzionalità pensate per i contesti difficili. Cubot KingKong 9 si presenta esteticamente come un qualsiasi altro smartphone rugged, quindi con una cornice rinforzata in gomma. Presenta un doppio schermo: quello principale sulla zona frontale è di 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, estremamente fluido e luminoso. Sul retro è presente il secondo schermo, di forma circolare e utile per leggere le notifiche, oppure per visualizzare la bussola digitale e un orologio da selezionare in vari formati. Lo smartphone resiste praticamente a tutto, grazie alle certificazioni IP68 e IP69K: dall’acqua alla polvere, dalle immersioni alle cadute, KingKong 9 è un dispositivo da portare con sé in qualsiasi occasione. Il processore MediaTek Helio G99 assicura poi prestazioni sempre scattanti, anche grazie alla memoria RAM di ben 12 GB. Il sistema fotografico non è da meno, con una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 100 megapixel, affiancato da una fotocamera da 24 megapixel per la visione notturna e da un sensore macro da 5 megapixel. La fotocamera per i selfie da 32 megapixel completa un pacchetto quasi professionale. Il settore autonomia esagera, con una enorme batteria da 10.600 mAh con ricarica rapida da 33 W, per una capacità raddoppiata rispetto allo standard di mercato.
Sì, la memoria interna di 256 GB di Cubot KingKong 9 può essere espansa tramite l’inserimento di una scheda microSD, da acquistare separatamente, fino a 1 TB. In questo modo l'utente può archiviare all'interno di questo smartphone resistente un numero decisamente maggiore di foto e video.
Cubot KingKong 9 è uno smartphone 5G Dual SIM che si connette anche al 4G, Wi-Fi, Bluetooth 5.2, GPS, GLONASS, Galileo e Beidou per le mappe, NFC per i pagamenti contactless e si ricarica tramite il connettore USB-C. Si tratta quindi di un dispositivo molto completo dal punto di vista della connettività.
Cubot KingKong 9 funziona grazie al sistema operativo Android 13, quindi tutte le app possono essere scaricate dal Google Play Store. Lo smartphone è compatibile con tutti i servizi Google, quindi si possono utilizzare tranquillamente le app più popolari come Gmail, Maps e Drive.
Cubot KingKong 9 è uno smartphone pesante e decisamente ingombrante. Pesa 390 grammi, quasi un record per il settore degli smartphone, visto che include una batteria enorme per un’autonomia prolungata. Misura esattamente 81,6 x 172 x 17,7 mm di spessore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.