Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Whirlpool AKR 558/3 IX è una cappa aspirante a parete perfetta da installare all’interno delle cucine meno spaziose. Essendo larga poco meno di 60 cm, risulta ideale per gli ambienti piccoli differentemente da un modello più grande e ingombrante come Whirlpool AKR 559 IX. La capacità di aspirazione di Whirlpool AKR 558/3 IX si dispiega su 3 diversi livelli: l’intensità massima tocca 428 m³/h, un valore più che sufficiente per aspirare efficacemente tutti i vapori prodotti in fase di cottura. Fondamentali per pulire l’aria e rendere la cucina salubre sono i 2 filtri antigrasso a carboni attivi che possono essere rimossi dal loro vano per essere lavati a mano. Per gestire la ventilazione nella parte frontale della scocca è presente una pratica pulsantiera meccanica. Comodo anche il timer integrato che permette di impostare lo spegnimento automatico della cappa senza dover intervenire manualmente. Sotto il profilo energetico Whirlpool AKR 558/3 IX appartiene alla classe energetica D ed è quindi capace di assicurare consumi di fascia media; le lampade a LED da 3 W riducono gli sprechi garantendo al contempo una buona illuminazione sui fornelli. Per quanto concerne il design, il dispositivo spicca innanzitutto per la sua già citata compattezza, a cui si aggiunge la possibilità di installazione anche in modalità filtrante. La modalità di posa a parete offre il vantaggio di convogliare i fumi verso l’esterno migliorando l’efficacia complessiva. La manifattura in acciaio inox garantisce robustezza, facilità di pulizia ed eleganza, un aspetto importante da valutare per avere la piena integrazione con l’arredo circostante.
Whirlpool AKR 558/3 IX è una cappa aspirante a parete larga poco meno di 60 cm e dunque ideale per cucine di piccole dimensioni.
La capacità aspirante massima della cappa Whirlpool AKR 558/3 IX è pari a 428 m³/h, un valore molto alto se messo in relazione alle sue dimensioni compatte. L’intensità della ventilazione può essere regolata scegliendo una delle 3 velocità predefinite. Grazie al timer integrato è possibile impostare lo spegnimento automatico del dispositivo.
La cappa aspirante Whirlpool AKR 558/3 IX appartiene alla classe energetica D e pertanto i suoi consumi sono di fascia media. Tuttavia le 2 lampadine a LED migliorano l’efficienza complessiva consumando appena 3 W ciascuna e offrendo una buona visibilità sul piano cottura.
Whirlpool AKR 558/3 IX è dotata di 2 filtri antigrasso in alluminio che svolgono l’importante funzione di trattenere i residui rilasciati dai vapori di cottura. Facilmente removibili dal loro vano, i 2 filtri possono essere comodamente lavati a mano per le ordinarie operazioni di manutenzione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 novembre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.